7° Torneo Inter Club Ginosa "in memoria di Antonio Salerno": Edil S prima finalista. 9-5 sulla Pescarella. Stasera seconda semifinale

 

La prima semifinale va a Edil S, che supera 9-5 La Pescarella, dopo una bella partita equilibrata e ricca di tanti bei gol. La prima rete è opera di Lovecchio che supera Busto dopo un bel triangolo con i compagni e piazza nell'angolo basso. Risponde D'Angelo che sfrutta un pertugio e pareggia. Passa poco e Scarati realizza un bellissimo gol con una staffilata sotto il sette per il 2-1. Si sfiora più volte il gol, ma arriva il pareggio con una sfortunata autorete di Brunone. Cimarrusti trova il jolly per il 3-2, poi Bitetti e ancora Cimarrusti allungano al 5-2 che chiude il primo tempo.

Inizia la ripresa e De Vietro realizza il 6-2 che sembra chiudere tutto, e invece, nel giro di due minuti, La Pescarella trova tre reti in successione. Giannuzzi due volte e Metko portano la disputa sul 6-5, e nonostante l'espulsione di Brunone, la gara si riaddrizza.  Nel cercare il pari, la difesa si apre e ovecchio due volte, e ancora De Vietro, portano al 9-5 finale.

Martedì Edil S per la finale, La Pescarella per il terzo posto, attendono Ceolounmarco e DeSica/Clemente.


BOMBER
20 Lovecchio A.
19 Ciriello
18 Dell’Orco 
14 Lomagistro
13 D’Angelo A. Bitetti Costantino
 12 D’Angelo S.
11 De Biasi 
10 Dettoli Brunone
9 Putignano Carrera Giannuzzi
8 Caponio D. Maiullari


Commenti