Primo regalo per Angelini: Dejan Bizkjak alla Lazio


 
La S.S. Lazio Calcio a 5 inaugura il suo futsalmercato in entrata al maschile dando il suo più caloroso benvenuto a Dejan Bizjak, atleta sloveno, nel giro della Nazionale. Si ringrazia l'agenzia M8sportsagency per la fattiva collaborazione e per il buon esito della trattativa.


Nell'ultima stagione Dejan Bizjak ha giocato e vinto il campionato di Calcio a 5 maltese con il Luxol St Andrews Futsal Club ed ora è tutto pronto per il suo ritorno in Italia, dove ha vestito già le maglie di Forlì ed Isernia: “È stata una stagione che si è conclusa nel modo migliore – racconta lo sloveno -. Ho ricevuto diverse proposte interessanti, ma devo ringraziare il mio manager Felice Mastropierro e la sua agenzia M8sportsagency per avermi permesso di avere una grande società come la Lazio fra le opzioni. Ne conosco la storia ed il valore, perciò quando è arrivata la proposta mi sono sentito onorato e non ho avuto dubbi nell'accettare”.

Bizjak si troverà di fronte una grande sfida, quella della Serie A, ma lui ai palcoscenici importanti è abituato, basti pensare alla Nazionale: “Mi sento pronto. Ho lavorato tanto e attendevo un'occasione come questa. Sarà il campo a darmi tutte le risposte. So che il livello della Serie A è molto alto, ogni giocatore ha qualità ed esperienza per farne parte: ma sono abituato a lavorare duramente e costantemente per crescere e raggiungere gli obiettivi. Sono molto esigente con me stesso, ma senza perdere mai di vista il bene assoluto che è la squadra”.                                                                                              

Bizjak conclude con una speranza: “Giocare per la Lazio rappresenta un'opportunità di crescita professionale ed è una grande sfida personale. Speriamo di poter disputare insieme un bel campionato: la società è rinomata, non ha certo bisogno di presentazioni, le mie aspettative non possono che essere più che positive”.


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio stampa 

Commenti