SERIE A FUTSAL Gabriel Lima nominato Migliore del mese Palestra Sportvillage assegna il premio di ottobre



Gabriel Lima nominato Migliore del mese
Palestra Sportvillage assegna il premio di ottobre


Montesilvano, li 21 novembre 2016

Torna il premio “Miglior giocare del mese”, l’iniziativa della società nerazzurra rivolta ai partner commerciali, tecnici e medici che lavorano e collaborano per la crescita e lo sviluppo del club in campo e fuori.

Il primo a ricevere il riconoscimento è la stella internazionale Gabriel Lima, nominato dal partner Palestra Sportvillage di Città Sant’Angelo per il mese di ottobre. I titolari Carlo Baroni e Paolo Vecchiotti hanno scelto Lima per i gol pesanti segnati nelle prime giornate di campionato (sono già 8 in 5 partite giocate dal capitano della Nazionale italiana). Questa mattina, in occasione del consueto allenamento in palestra del lunedì, la società ha consegnato alla Sportvillage e allo stesso Lima la stampa celebrativa del mese di ottobre.

“Sono molto felice per questo riconoscimento e ringrazio di cuore i titolari della palestra Sportvillage per il pensiero e per come ci permettono di lavorare ogni settimana in una struttura moderna e per professionisti dello sport”, ha detto Lima alla consegna del premio. “Ci tengo, però, a condividere questo momento con tutti i compagni di squadra e con tutti coloro che lavorano per questa società: è grazie a tutti se oggi sono stato nominato, il premio non è solo mio ma del gruppo”. Il numero 3 dell’AcquaeSapone Unigross archivia in fretta i festeggiamenti: sabato prossimo, 26 novembre, al Palaroma c’è un’altra finale da giocare, contro il Came Dosson, avversario da non sottovalutare e da prendere, anzi, con la massima attenzione: “Sì, pensiamo alla prossima sfida che non possiamo assolutamente sbagliare. Per noi da qui alla fine della stagione ci saranno tutte finali da giocare con il coltello tra i denti e senza sottovalutare nessuno. Giocheremo in casa e speriamo di avere nuovamente il sostegno e il calore della gente di Montesilvano”.


Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Futsal

Orlando D’Angelo

Facebook: AcquaeSapone Futsal
Instagram: aesc5
Twitter: aesc5
Youtube: AcquaeSapone Futsal

Commenti