INTERVISTE - MEC SPORT GINOSA: Giacinto Passarelli, il suo tiro libero della rimonta e non solo....

 

Giacinto Passarelli, autore del gol del 3-2 di sabato scorso, ci parla dell'attuale situazione Mec Sport. 


Due vittorie su due, e sabato scontro al vertice. Ti aspettavi questa partenza?  "Partenza che chiunque non si aspettava, ma con l’impegno da parte di tutti negli allenamenti e soprattutto la disponibilità del mister nel l'aiutare noi a farci crescere sotto tutti i punti di vista, i risultati arrivano."

Sabato hai segnato il gol decisivo dinanzi a un palazzetto pieno. Cosa provavi negli istanti pre- calcio e subito dopo la rete? "Momento abbastanza teso dove bisogna spegnere il cervello da tutto e rimanere concentrati. Dopo la rete, emozioni che non si possono spiegare, perchè vanno vissute."

Anche a te, visto che sei già un "veterano", chiedo dei nuovi. Come si sono integrati e cosa portano al gruppo? "I nuovi ci daranno una grossa mano come già stanno facendo. Portano nel gruppo mentalità vincente. Si sono subito integrati perchè comunque ci conosciamo per i trascorsi calcistici passati."

 Dove può arrivare la squadra secondo te e in cosa potete migliorare? "Speriamo di arrivare il più in alto possibile, anche se, come si dice, testa bassa e pedalare, siamo all’inizio e continuiamo per il verso giusto. Vi aspettiamo sabato, sempre numerosi."

Grazie Giacinto


Baldo D'Angelo

Commenti