Quarto torneo interclub Ginosa: Caffè dei Signori ed Eclipse/Past.Giove raggiungono le semifinali. D'Angelo e Dobrozi per il capocannoniere


Completati ieri sera i quarti di finale con Eclipse/Past.Giove e Caffè dei Signori che raggiungono, rispettivamente, Il Gioiello e Edicola Lorenti.

Alle 21:00 super sfida fra Eclipse e La Difesa, terminata 6-3. Nel primo tempo la doppietta di Costantino chiude la contesa sul 2-0grande slalom di Miccoli nel primo), poi lo stesso e dall'altra parte Lovecchio, sprecano un tiro libero, calciando fuori. Nella ripresa segna Pizzolla su punizione, poi risponde Brunone per il 3-1, e la partita diventa molto frizzante con occasioni nitide da ambo i lati e ben sventate da Cantore e Nobile. All'improvviso sale in cattedra Trigiante che realizza doppietta con un supergol per il 4-1e il 5-2, con l'intermezzo della sigla di Galante. Costantino segna la tripletta personale poi Brunone imita Maradona e accorcia al 6-3.


Alle 22:00 Caffè dei Signori soffre nel primo tempo ma poi chiude nella ripresa sul 10-4. 

Nei primi 25 minuti, il punteggio è fermo sul 3-3 con i fratelli D'Angelo a segno, Sergio, Galeandro, Pizzulli e Rambaldi. Nell ripresa l'esperienza e il calo fisico allungano il punteggio fino al 7-4, poi al 10-4 finale con Davide D'Angelo scatenato, Casale e Pietanza a completare.


Giovedì le due semifinali.



MARCATORI


Dobrozi 15

D'Angelo D. 14

Costantino  9

Russo Giu. 7

Pasqualicchio  6

Lovecchio  5

 Bitetti Delfino Pulpito Carrera Trigiante  4

Catapano Perrone Do. Perniola Passarelli  Verdano  Brunone  Galante  D'Angelo S.  Dell'Orco Rambaldi 3


 Vannella  De Vietro Perrone Arc Bozza Felice Bianco Casale   Pietanza 2


Miccoli   Tubazio Schembri    . Dettoli Mele  Raona  Iacovino Ranaldo Barberio Cinieri  Russo E. Accetta Pizzolla Pizzulli Sergio Galeandro1


autoreti 4

Commenti