FUTSAL C2 - Sconfitta 1-0 per la Mec Sport. Decide Vinci con un gol fortuito


Ginosa - 4 dicembre

Una partita degna del nome futsal, con difese e portieri attenti, poche occasioni rispetto alle medie precedenti, decisa da un gol fortuito del bomber Vinci.

La Mec Sport, dopo la brutta parentesi contro il Medania Sport, risponde alla grande contro il Cocoon Fasano, compagine esperta e molto quadrata che ha avuto molte difficoltà nel trovare la via del gol. Prestazione maiuscola per i ginosini di mister Carrera, puniti da un gol di Vinci che sfrutta una palla vagante a pochi minuti dal termine.

Nella prima frazione sono brave le due difese e i due estremi difensori, ad erigersi come baluardi e far chiudere la disputa sulla 0-0 come il calcio d'inizio. Nella ripresa tante occasioni sprecate in successione dalla Mec Sport, poi il gelo con il vantaggio già citato pocanzi. Dopo la rete altre 4 nitide occasioni ma è bravo il portiere ospite a chiudere tutto. Nel finale anche il portiere di movimento ma la sfera decide che non vuole varcare la linea e il punteggio resta 1-0 per i fasanesi.

Ora turno infrasettimanale a Turi, poi gara interna contro il Football Latiano.

MEC SPORT GINOSA; Lapiscopia, D'Angelo, Bozza, Vannella, Passarelli, Carrera, Iacovino, Bitetti, Galante, Notarangelo, Cantore.


Baldo D'Angelo
 

Commenti