FUTSAL -SERIE C2 - La Mec Sport non si ferma. 9-3 all'Olimpique Ostuni

 

Ginosa, 6 novembre 2021

Una bella vittoria per 9-3 contro l'Olimpique Ostuni, pone la Mec Sport Ginosa a 7 punti in classifica (tutti consecutivi) con morale alto in vista dell'impegno di Coppa di martedì contro i quotati avversari del Gioco Calcio fra Amici.

Nella prima frazione di gioco, L'Ostuni parte forte e dopo quattro minuti si porta in vantaggio con Nobile che sfrutta una piccola indecisione di Accetta. La Mec non ci sta e pareggia immediatamente con Bitetti dopo appena due minuti. Mister Carrera decide di impostare la strategia di attacco con il portiere di movimento e ribalta la situazione con Bozza(tiro deviato) e Vannella nel giro di dieci minuti. L'Olimpique risponde con Nobile e accorcia sul 3-2. La prima frazione però, vede prima Iacovino e poi ancora Bitetti, chiudere sul 5-2.

Nella ripresa, la concentrazione non cala e D'Angelo due volte, Notarangelo e il terzo sigillo di Bitetti, portano sul 9-2 che non è finale solo per un rigore trasformato da  Regnani allo scadere, che supera Vito D'Angelo, subentrato a Accetta. 

Un grosso in bocca al lupo ad Andrea Ribecco, uscito per infortunio nel primo tempo.

MEC SPORT GINOSA: Accetta, Carrera, Bozza, D'Angelo G., Bitetti, Vannella, Notarangelo, Galante, Iacovino, Perniola, Ribecco, D'Angelo V.


Commenti