TORNEO INTER CLUB GINOSA: ECLIPSE DI RIGORI. FC LA DEA COL BRIVIDO

25 AGOSTO

Due semifinali con esiti in bilico sino allo scadere, supplementari, rigori, espulsioni, autoreti e chi più ne ha più ne metta.

Alle 21:00 Eclipse e Edicola Lorenti danno vita alla miglior partita del torneo fino a ora. 5-5 nei tempi regolamentari, 6-6 dopo i supplementari, e 9-8 dopo i calci di rigore(decisivo il palo di Balestra). 

La gara vive sul filo del rasoio sin dall'inizio e D'Attoma, sfruttando le sue doti da pivot, porta in vantaggio i suoi. Passa un po' per il pareggio ad opera di Notarangelo, e il 2-1 di Andrea Ribecco. Si vive di capovolgimenti continui a è Balestra a trovare il pari che chiude il primo tempo 2-2. Nella ripresa aumenta l'agonismo ed entrambe giungono anche al tiro libero, ma prima del finale convulso, Notarangelo siglerà il 3-2, Bongermino il 3-3, Ribecco il 4-3, Vannella il 5-3, ancora Bongermino il 5-4 e poi con la mossa del portiere di movimento, su un tiro in mischia, è Bianco a trovare al deviazione per il 5-5. Nei supplementari Notarangelo riporta i suoi in vantaggio e nel finale la riacciuffa Bongermino. Ai rigori il palo di Balestra chiude al contesa sul 3-2, 9-8 complessivo.

Alle 22:00 è FC La Dea a passare il turno contro Agricola Arcadia. costretta a cambiare ben quattro elementi causa inizio preparazioni. Il primo tempo si chiude 3-1 grazie al vantaggio di Dragone, poi pareggia Bozza, dopo Lomagistro sigla al doppietta.
Nel secondo tempo Fc La Dea allunga sino al 7-2 con reti di  Dragone, Schembri, Bastelli e nel mezzo Loperfido accorcia sul 6-2. Sembra tutto finito ma in sette minuti giungono 4 reti da parte di Russo, Trigiante e Dragone(Francesco). Sul 7-6 provano l'assalto finale ma una sfortunata autorete di Castellano chiude la disputa 8-6.

Stasera Caffè25 - Eclipse alle 21:00
Matera Arredamenti - Fc La Dea alle 22:00


MARCATORI 

LOVECCHIO 6
DOBROZI 6

TRIGIANTE 3
NOTARANGELO 3

PERRONE AG. 2
DONNO 2

DRAGONE 2
LOMAGISTRO 2
SCHEMBRI 2

BASTELLI 1
RIBECCO A. 1
VANNELLA 1
RIBECCO FR. 1
CARRERA 1
PERRONE ARC. 1
MATERA 1
CALDARALO 1

Commenti