TORNEO INTER CLUB GINOSA: CAFFE25 E MATERA ARREDAMENTI IN FINALE. ECLIPSE E FC LA DEA PER IL TERZO POSTO

27 AGOSTO

Due semifinali degne di tale traguardo con esiti decisi ai calci di rigore.

Alle 21:00 Caffè25 ed Eclipse chiudono 6-6 nei tempi regolamentari, 8-8 dopo i supplementari e 11-10 dopo i rigori.  Nel primo tempo Donno apre le marcature, risponde Passarelli, Ribecco la ribalta, poi Dobrozi pareggia. Ribecco riporta i suoi avanti ma ancora Donna pareggia. Costantino e Notarangelo chiudono la prima frazione dul 5-3. Nel secondo tempo Costantino realizza il +3  ma Lovecchio e Bozza riaprono il match. Nel finale lo stesso Lovecchio acciuffa il pari.

Nei tempi supplementari Costantino e Perniola allungano sull'8-6 ma la doppietta di Carrera su tiro libero chiude sul pari. Ai rigori sbagliano Vannella, Notarangelo e Lovecchio.


Alle 22:00 Matera Arredamenti supera FC La Dea sempre ai rigori.
Nel primo tempo  una doppietta di Dragone e una gol di Lombardi chiudono la gara sul 2-1, poi nella ripresa Agostino Perrone pareggia, ancora uno scatenato Dragone(cala il poker) porta i suoi sul +2 ma Matera con una doppietta ristabilisce la parità. All'improvviso Caldaralo si traveste da Recoba e mette la sfera sotto l'incrocio. A far tornare tutto sul pari è Vecchione.
Nei supplementari ancora Caldaralo, stavolta di destro, trova il gol del 6-5 ma nel finale è Lomagistro a chiudere la contesa. Ai rigori sbagliano Perrone, Lomagistro e Accetta.


MARCATORI
LOVECCHIO 8

DOBROZI 7

DRAGONE 6

NOTARANGELO 4
DONNO 4

TRIGIANTE 3
COSTANTINO 3
RIBECCO FR. 3
CARRERA 3
CALDARALO 3
MATERA 3
PERRONE AG. 3
LOMAGISTRO 3

SCHEMBRI 2

PERRONE ARC. 1
BOZZA 1
VECCHIONE 1
LOMBARDI 1
BASTELLI 1
RIBECCO A. 1
VANNELLA 1
PASSARELLI 1
PERNIOLA 1

Finali il 3 settembre, mentre il 2 ci sarà il torneo delle terze.

Baldo D'Angelo

Commenti