CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 3à GIORNATA 2019/20

I consigli del fantacalcio

FIORENTINA-JUVENTUS – La Fiorentina è ancora a zero  punti e la partita contro la Juventus è proibitiva, da evitare dunque di schierare Boateng contro i forti difensori bianconeri, può essere invece la partita di Douglas Costa, devastante in campo aperto.
NAPOLI-SAMPDORIA – Sampdoria in crisi, ovviamente da escludere dall’11 i difensori blucerchiati in una trasferta difficilissima ma si preannuncia una partita difficile anche per gli attaccanti, Mertens può fare la differenza.

INTER-UDINESE – Conte sembra intenzionato a schierare subito Sanchez, gol dell’ex? Lasagna può risultare troppo isolato in attacco.
GENOA-ATALANTA – Schone può essere un’arma anche su calci piazzati ma è Zapata l’attaccante più in forma, Pinamonti può soffrire contro la difesa nerazzurra.
BRESCIA-BOLOGNA – Il centrocampo del Brescia può soffrire quello del Bologna, in contropiede Sansone e Palacio possono risolvere il match.
PARMA-CAGLIARI – In queste partite gli inserimenti di Kucka possono fare la differenza ma anche Simeone può iniziare la nuova avventura con il botto.
SPAL-LAZIO – Milinkovic-Savic è in grado di fare la differenza, Vavro invece è ancora un punto interrogativo nella difesa biancoceleste.
ROMA-SASSUOLO – Impossibile non schierare Dzeko, Berardi invece avrà difficoltà a confermarsi dopo la tripletta contro la Sampdoria.
VERONA-MILAN – Sorpresa Stepinski in casa Verona? Può essere la sua stagione ma bisogna puntare anche su Piatek, il polacco può sbloccarsi.
TORINO-LECCE – Verdi ha una voglia matta di esordire con il botto, si preannuncia una partita difficile per i centrocampisti della squadra di Liverani.