Verso Real Rieti-Lynx Latina, parola ad Edu

Terza giornata di campionato in serie A PlanetWin365. Inizia il tour de force del Lynx Latina: la squadra di Paniccia, stasera alle 20.45 e in diretta streaming sulla pagina Facebook PMGFutsal, affronta il Real Rieti che ha appena esonerato Mannino, affidando al duo Festuccia-Abate la conduzione tecnica. Martedì e venerdì doppio impegno casalingo con Acqua&Sapone (recupero seconda giornata) e Feldi Eboli (diretta Sportitalia).

EDU – “Sarà una partita difficile come le altre, proveremo subito a invertire il trend negativo – le parole di Edu Cangussù -. Abbiamo assoluto bisogno di una grande reazione. Questo è il nostro lavoro e rappresentiamo una grandissima società”. Il Real Rieti, dopo due vittorie consecutiva in campionato, ha cambiato l’allenatore: “Non c’entra nulla – esclama Edu -, loro hanno giocatori di alto livello e dobbiamo dare il 110% per ottenere una prestazione di livello”. Edu è arrivato a Latina nella sessione estiva di mercato: “Mi trovo davvero bene – conclude il giocatore -. Mi piace la città e la società. Spero di contribuire a tanti successi”.
ARBITRI – Il match di stasera sarà arbitrato da Mazzone (Imola) e Minichini (Ercolano). Il crono, invece, sarà diretto da Di Vito (L’Aquila).

Ufficio Stampa Lynx Latina

Commenti