Asd Conversano, massima concentrazione in vista della sfida con la matricola Futsal Nuceria



A tu per tu con la giovane giocatrice reduce dall’esordio in campionato dopo il rosso ad Adone

Conversano (Ba) – Domenica 28 ottobre con inizio della gara alle ore 17,00 si disputa la quarta giornata del girone D del campionato c5 di serie A2 femminile con la sfida in programma al Palazzetto “A. Castellaneta” – Pineta tra l’Asd Conversano e il Futsal Nuceria, compagine matricola della categoria che sta finora ben figurando in campionato.
Le padrone di casa, reduci dal buon pareggio agguantato in extremis per 2-2 sul campo del Manfredonia, sono settime in classifica (in coabitazione con il Dona Five Fasano) a quota 4 punti, in virtù della vittoria ottenuta all’esordio a Rionero nonchè del pareggio maturato con le sipontine nella scorsa giornata (l’unico stop stagionale si è verificato alla seconda giornata con la capolista Noci); il tabellino delle marcature registra finora 9 reti all’attivo (due marcature di Corriero, Di Turi e Pugliese e una realizzazione di Anaclerio, Bonasia e Barile) e 11 goal al passivo.
Le ospiti, invece, fresche di goleada per 9-1 davanti al proprio pubblico contro il fanalino di coda Woman futsal club Grottaglie, precedono le rossoblù in classifica con 6 lunghezze, avendo collezionato due successi casalinghi e una sconfitta in trasferta contro il Futsal Molfetta, vantando uno scores di 16 reti siglate e 9 incassate.
Probabile formazione al completo per la squadra dei co presidenti Vito Totaro e Guglielmo Boccia con Annalaura Adone che ritorna disponibile tra i pali dopo aver scontato la squalifica.
Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Giancarlo Berardi: “Contro il Futsal Nuceria dovremmo avere tutte le ragazze a disposizione, ma valuteremo fino all’ultimo momento le condizioni di qualche acciaccata. La squadra è in crescita, siamo reduci dall’ottima prestazione di Manfredonia, continuiamo a lavorare a testa bassa in vista della prossima gara interna contro le rossonere. Servirà massima concentrazione contro una neopromossa che ha tanto entusiasmo e voglia di fare bene in questa categoria”.
Quarta giornata, calcio a cinque, serie A 2, girone D
Città di Taranto- Futsal Rionero
Asd Conversano- Futsal Nuceria
Dona Five Fasano- Manfredonia 2000
Fulgor Octajano- New Team Noci
Salernitana femminile- Calcio Sangiovannese
Woman futsal club Grottaglie- Futsal Molfetta
Classifica serie A 2, girone D
New Team Noci 9, Manfredonia 2000 7, Città di Taranto 6, Futsal Molfetta 6, Fulgor Octajano 6, Futsal Nuceria 6, Asd Conversano 4, Dona Five Fasano 4, Salernitana femminile 1, Calcio Sangiovannese 0, Futsal Rionero 0, Woman futsal club Grottaglie 0.
Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile
ufficiostampa@asdconversano.it

Commenti