VOLLEY CASTELLANETA (C/F) - IL MERCATO DELLA VOLLEY CASTELLANETA SI CHIUDE CON UN COLPACCIO: AL CENTRO ARRIVA ANGELA TRALLI

La Volley Castellaneta piazza il colpaccio finale del suo mercato estivo: in biancorosso arriva la forte centrale Angela Tralli, atleta di categoria superiore, reduce dall'ultima stagione tra le fila della Pallavolo Cerignola in B2. Originaria di Policoro, Angela, classe '88, a soli 18 anni conquista una Coppa Italia di B1 a Matera. Il successo tricolore rappresenta un trampolino di lancio per la sua carriera, segnata da una lunga militanzanelle competizioni nazionali di B2 e B1. Lucca, Marsala, Molfetta, Lavello,
Montescaglioso, Cerignola e Castellana Grotte sono le tappe che scandiscono il suo peregrinare lungo lo stivale, facendo incetta di campionati di alto profilo sul piano dei risultati personali e di squadra. Adesso si apre una nuova voce nel suo curriculum sportivo, intitolata Volley Castellaneta. Il presidente Agostino Greco, assieme a tutta la dirigenza biancorossa, ha fortemente voluto il suo arrivo, sia per le sue grandi doti tecniche che per le sue incredibili qualità umane. Con la definizione di quest'ultima operazione in entrata si appone così il sigillo ad una campagna acquisti di assoluto valore, studiata in ogni minimo dettaglio per disputare una stagione ai vertici della massima serie regionale.
Le dichiarazioni
Angela Tralli: "Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Il progetto ambizioso della società e la possibilità di poter giocare nuovamente con atlete come Simona Marasco ed Enza Ragone sono stati fattori determinanti nella mia scelta di intraprendere questa sfida molto stimolante. Sin dai primi contatti, ho avuto un'ottima impressione sia della dirigenza che dell'intero ambiente biancorosso. Qui c'è organizzazione e concretezza, tutto ciò che serve per disputare una bella stagione. L'organico allestito dispone di tutti i mezzi per far bene. In un campionato difficile ed equilibrato come quello di serie C, sarà fondamentale avere costanza di rendimento. Metterò a disposizione della squadra tutta l'esperienza acquisita in questi anni. Desidero raggiungere risultati importanti con questa maglia".
Presidente Agostino Greco: "Un'altra atleta di categoria superiore sposa il nostro ambizioso progetto sportivo. Per noi è un grande onore avere Angela in organico. Una giocatrice come Lei è un vero lusso in serie C. A dire il vero, è stata una trattativa molto lunga e difficile, che ho seguito in prima persona. Siamo felicissimi di averla condotto in porto. Abbiamo fatto tutto il possibile per accontentare il nostro tecnico Michele Ironico, assicurandoci le prestazioni sportive di una ragazza fantastica, umile e solare. Si completa così una rosa molto competitiva, che avrà come obiettivo primario quello di puntare ai traguardi più prestigiosi nella prossima stagione".
Ufficio Stampa Volley Castellaneta - Gianluca Falcone

Commenti