IL REAL BATTE MILANO E VOLA AI PLAY-OFF

Vittoria e Play-off per il Real Rieti che al PalaMalfatti batte Milano 5 a1. Primo tempo combattuto con gli amarantocelsti che si portano subito avanti 1a 0 grazie al goal di Joaozinho su assist di Nicolodi. Milano non demorde a pochi minuti più tardi arriva il sesto fallo degli amarantocelsti che mandano al tiro libero Urio che pareggia i conti. Gli amarantoelsti provano a buttarsi nella metà campo offensiva e quando mancano 36 secondi al termine del primo tempo, Schininà,a porta vuota,firma il sorpasso. Nella ripresa il Real continua a giocare e Rafinha sigla il tris.
I milanesi provano il tutto per tutto ma un Pereira pazzesco dice di no tre volte compiendo tre parate miracolose. Bellarte gioca la carta Esposito e a 6 e 11 dalla fine il reatino con un tunnel mette a sedere Horvat e sigla il 4a1. Nei minuti finali accademia Real e goal anche per Nicolodi che ubriaca tutta la difesa e sigla il 5 a 1 finale. A pochi secondi dal termine De Michelis,al suo esordio in serie A,scaglia un violento sinistro che colpisce il palo interno.Vittoria importante che consente agli amarantocelsti di raggiungere matematicamente l’obiettivo play-off.
REAL RIETI-MILANO 5-1 (2-1 p.t.)
REAL RIETI: Garcia Pereira, Corsini, Schininà, Joaozinho, Nic0lodi, Esposito, De Michelis, Betao, Caetano, Romano, Rafinha, Lupinella. All. Bellarte
MILANO: Tondi, Gargantini, Esposito, Leandrinho, Urio, Ziberi, Horvat, Di Siro, Alan, Cuomo, Luft, Muto. All. Sau
MARCATORI: 9'59'' p.t. Joaozinho (R), 15'48'' Urio (M), 19'24'' Schininà (R), 9'19'' s.t. Rafinha (R), 13'49'' Esposito (R), 15'53'' Nicolodi (R)
AMMONITI: Ziberi (M), Schininà (R)
ARBITRI: Luigi Alessi (Taurianova), Giovanni Tessa (Barletta), Daniele Intoppa (Roma 2) CRONO: Alessandro Pompeo Ghiretti (Ciampino)

Commenti