SERIE A - LA JUVENTUS RISPONDE AL NAPOLI E RESTA IN SCIA

#SerieAMenteFredda
Una Serie A con sapore di antico, visto che si è giocato di domenica (tranne Juve-Genoa) con ben sei gare in contemporanea.
Alle 12.30 il #Napoli porta a casa tre punti pesanti contro l’#Atalanta grazie al ritorno al gol di Mertens.
Nelle gare delle 15, tantissime reti. Il #Bologna supera 3-0 il #Benevento con sigle di Destro(quinto gol), De Maio e Dzemaili che torna a deliziare i fantallenatori.
5-1 della #Lazio sul #Chievo con doppietta di uno scatenato Milinkovic Savic, e sigle di Luis Alberto, Bastos, Nani. Per i clivensi pareggio momentaneo di Pucciarelli.
La #Sampdoria, o meglio Quagliarella, abbattono la #Fiorentina 3-1. La tripletta dello scatenato bomber doriano(con 3 assist di Ramirez) rende inutile il probabile gol d’addio di Sanchez.
#Sassuolo e #Torino impattano 1-1. Vantaggio di Obi, poi ripeso da Berardi che non segnava da ottobre. Stesso risultato anche fra #Udinese e #Spal. A  Samir, pareggia Floccari che trova il terzo gol in stagione.
Grande stupore per il 3-0 esterno del #Crotone a #Verona. Gran gol di Barberis, poi ci pensano Stoian e il neo arrivato Ricci, servito da un altro nuovo come Benali.
#Cagliari e #Milan giocano a viso aperto, ma alla fine la spuntano i rossonero. al vantaggio del giovane Barella(poi espulso come Rodriguez), risponde Kessie che rispolvera una prestazione in stile Atalanta.
#Inter e #Roma non si fanno male e pareggiano 1-1. Gol di El Shaarawy nel primo tempo e pareggio di Vecino(che si ripete dopo l'andata). Grandi parate di Alisson e il palo fermano Icardi e suoi fantallenatori.

Risponde presente la #Juventus, che nonostante una gara non brillante batte il #Genoa 1-0 e resta in scia. Decide nuovamente Douglas Costa che sembra averci preso gusto.

Baldo D’Angelo 

Commenti