SERIE A - CRISI ROMA. IL MILAN SI RIALZA. ARBITRAGGI DA RIVEDERE IN QUESTO TURNO

#SerieAMenteFredda
Nei due anticipi del sabato, 3-0 secco dell’#Atalanta sul #Sassuolo con reti di Masiello, Cristante e Freuler e 2-0 difficoltoso per la #Juventus con il #Chievo grazie a Khedira e Higuain. L’argentino si sblocca dopo sei gare a secco.
Alle 12.30 di domenica, quarto pari consecutivo per l’#Inter, questa volta con la #Spal. Vicari manda nella sua porta, poi pareggia Paloschi al 90’.

Nelle gare delle 15:00 ben 15 gol. 1-1 a #Crotone fra calabresi e il #Cagliari. Segna Trotta(3) su rigore, pareggia Cigarini su punizione. Clamoroso 4-1 per il #Verona sulla #Fiorentina. Sul tabellino l’esordiente Vukovic, la doppietta di Kean(4 reti per lui) e il primo sigillo in A di Ferrari. Inutile Gil Dias per la viola. L’#Udinese espugna #Genoa grazie a Berhami che non segnava dal 2008. Non sbaglia il #Napoli. Al vantaggio lampo di Palacio, ribalta tutto l’autorete di Mbaye e la doppietta di un Mertens che sembra tornato in forma. A #Torino nessun patema per i granata col #Benevento. Iago Falque, Niang e Obi nel 3-0. Proprio questi ultimi due sembrano rigenerati dalla cura Mazzarri.
Alle 18:00 il #Milan si rilancia e batte 2-1 la #Lazio. A segno Cutrone e Bonaventura per i padroni di casa, e Marusic per gli ospiti. Migliore in campo il giovane Calabria autore di un assist e tante belle chiusure.
Nel posticipo si acuisce la crisi della #Roma. La #Sampdoria passa all’Olimpico grazie a Zapata. Sugli scudi i due portieri che parano di tutto, e Viviano ci aggiunge anche un rigore di Florenzi.


Baldo D’Angelo

Commenti