Mauro Castagna e Ziga Ceh impegnati con le proprie nazionali in vista dell’imminente Europeo di Calcio a 5



le foto sono di Patrick Morini

Si respira aria di IC Futsal nei ritiri delle nazionali impegnate nella preparazione dell’Europeo di Calcio a 5 in programma dal 30 gennaio al 10 febbraio in Slovenia. Il pivot Mauro Castagna è stato infatti inserito da Roberto Menichelli, mister dell’Italia, nella lista dei 18 pre-convocati attualmente impegnati nel raduno di Nemi, in provincia di Roma, mentre il centrale Ziga Ceh è già certo di essere tra i convocati ufficiali della manifestazione che la sua nazionale ospiterà tra 10 giorni.


‘’Per me è una grande emozione far parte di questa lista’’ dichiara Castagna. ‘’Il mio obiettivo sarà quello di dare il massimo poi succederà quello che succederà’’ aggiunge poi il numero 9 dell’IC Futsal, riferendosi al fatto che dei 18 giocatori presenti al raduno, in 14 prenderanno parte all’Europeo.

Prima di scendere in campo contro Slovenia e Serbia nella prima fase del torneo continentale, l’Italia affronterà in amichevole la Polonia lunedì 22 gennaio alle ore 19 al PalaCesaroni di Genzano e la Francia venerdì 26 a Novigrad in Croazia.



Daniele Mattioli - Ufficio Stampa IC Futsal

Commenti