Asd Conversano, Stefania D’Errico indica la via: “Girone di ritorno tutto da giocare”



Asd Conversano, Stefania D’Errico indica la via: “Girone di ritorno tutto da giocare”
Domenica rossoblu di nuovo in campo per la prima del 2018: si va in casa dell’Angelana
Conversano (Ba) – E’ quasi vigilia di campionato per l’Asd Conversano Calcio a 5 Femminile che domenica pomeriggio riprenderà il proprio cammino nel campionato nazionale di serie A2.
Le rossoblu di mister Giancarlo Berardi ripartono da Torgiano e dalla trasferta in casa dell’Angelana che già nel match di andata mise in difficoltà la banda conversanese imponendosi al Pineta con il punteggio di 2-1. Grande voglia di riscatto, dunque, per le ragazze del presidente Francesco Murro, nonostante le tante insidie che si nascondono dietro questo match: “La trasferta in casa dell'Angelana – spiega il portiere rossoblu Stefania D’Errico – sarà sicuramente impegnativa per i chilometri che ci separano dalla città umbra, anche se la società si è organizzata al meglio per garantirci un arrivo funzionale alla prestazione. Per quanto riguarda la preparazione  alla gara, il mister é sempre molto attento a chi dobbiamo affrontare e cerca di preparare la partita in base all'avversario. Abbiamo lavorato bene e sempre con tanto impegno da parte di tutte, sono convinta che se giochiamo con convinzione e determinazione possiamo fare una buona partita”. Nelle ultime uscite D’Errico è stata chiamata spesso in causa per sostituire l’infortunata Nardelli: “Non sono completamente soddisfatta delle mie prestazione sino a questo momento, sono del parere che si può sempre fare di meglio, ma ci sono tanti fattori che condizionano la prestazione di una giocatrice. Personalmente continuo sempre a  prepararmi per giocare al meglio. Il mio rapporto con Margaret? E’ un rapporto che va oltre al campo di gioco poiché siamo amiche anche al di fuori di questo ambito e ci sosteniamo sempre a vicenda”. Infine una battuta sugli obiettivi a breve-medio termine del Conversano: “Difficile dire dove potrà arrivare la squadra, sicuramente siamo un buon gruppo che si impegna allenamento dopo allenamento per dare il massimo in ogni partita e cercare di portare i tre punti a casa. Siamo molto unite e determinate per raggiungere l'obbiettivo comune. Il girone di ritorno è tutto da giocare”. A Torgiano dirigono l’incontro i sigg. Vocino di Ancona e Carbonari di Pesaro. Fischio d’inizio alle ore 17.
IL PROGRAMMA DELLA 14^ GIORNATA (domenica 21 gennaio): Molfetta – FiberPasta Chiaravalle; Saint Joseph Copertino – Bisceglie; Atletic San Marzano – Porto San Giorgio; Dona Style Fasano – Civitanova Dream Futsal; Angelana – Asd Conversano; Alex Zulli Gold Futsal – Dorica Torrette.

Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile
ufficiostampa@asdconversano.it

Commenti