Prime amichevoli per la Volare Polignano. Sciannamblo: “Possiamo ancora migliorare”




I rossoverdi hanno affrontato la Just Mola e lo Sporting Grotte di Castellana

Polignano a Mare (Ba) – Una vittoria ed una sconfitta per la Volare Polignano nelle prime due uscite amichevoli di questo precampionato. I rossoverdi di mister Andrea Rotondo hanno fatto il proprio esordio stagionale sabato scorso al cospetto della Just Mola, compagine prossima a fare il proprio esordio nel massimo torneo regionale di serie C1, mentre nella serata di ieri i polignanesi hanno replicato affrontando lo Sporting Grotte di Castellana.
In chiaro scuro il primo confronto contro gli uomini allenati da Recchia i quali si sono imposti con il punteggio di 5-2 confermandosi ormai pronti per il debutto ufficiale in stagione. Meglio è andata con i castellanesi battuti con lo stesso punteggio al termine di una gara in cui i rossoverdi hanno mostrato evidenti progressi rispetto alla prima uscita. A segno per il Polignano Bovino, Odorino, Carrieri, Martellotta e Sciannamblo.

Proprio l’ex calcettista dell’Atletico Cassano, nuovo acquisto della squadra del presidente Maiellaro, hanno così commentato le due gare disputate dalla Volare: “Contro la Just Mola sapevamo che non sarebbe stato un test agevole in quanto per loro l’esordio stagionale è ormai imminente. In più sono una buonissima squadra che ha saputo approfittare di una migliore condizione fisica. Il match di ieri con il Castellana, invece, ha lasciato in dote segnali incoraggianti. Certo la squadra è ancora imballata per i carichi di lavoro di questo inizio di preparazione, ma sono stati fatti dei passi in avanti. Ovviamente c’è ancora molto da lavorare in vista dell’esordio stagionale e di un campionato che si preannuncia molto difficile”.

Ufficio Stampa Asd Volare Polignano
ufficiostampavolarepolignano@gmail.com

Commenti