CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 3à GIORNATA 2017/18

Assorbita la pausa delle nazionali, con la nostra Italia strapazzata in Spagna, e opaca ma vincente con Israele, ci rituffiamo nel campionato e nel fantacalcio. ECCOVI I CONSIGLI

JUVENTUS-CHIEVO: in casa non si passa e la juve, nonostante la testa al Barcellona, vorrà vincere. Il Chievo, sempre ostico, tenterà la sortita. In campo Higuain e Inglese. Occhio a Birsa e Matuidi.

SAMPDORIA-ROMA - RINVIATA PER MALTEMPO
INTER-SPAL: oltre 60 mila tifosi attesi in quel di San Siro, con circa 3mila spallini. In formazione Perisic, che festeggia il rinnovo, e Borriello sempre fastidioso. Sorpresa da Gagliardini e Viviani.

ATALANTA-SASSUOLO: i bergamaschi devono tornare a fare punti e trovano un Sassuolo voglioso di riscatto. Europa League in vicinanza, schierate Freuler e Falcinelli.

CAGLIARI-CROTONE: una gara salvezza che vale doppio. Optate per Pavoletti e Budimir per i +3, Farias e Stoian per i bonus.

LAZIO-MILAN: big match di giornata all'Olimpico. In palio punti pesanti per la zona Champions. In campo Parolo e Borini. Occhio a Suso che ha il piede caldo.

UDINESE-GENOA: urgono punti su entrambi i fronti, con i friulani leggermente favoriti. Occhio a Maxy Lopez e Taarabt.

VERONA-FIORENTINA: I padroni di casa devono vincere per allontanare i mugugni iniziali, ma anche la viola è ferma al palo e vogliosa di dimostrare tanto. Schierate Bessa e Simeone.

BENEVENTO-TORINO: sulla carta il toro è favorito, ma nel calcio è tutto imponderabile. Provate Iemmello e Ljaijc.

BOLOGNA-NAPOLI: nel posticipo delle 20.45, il Napoli dovrà rispondere alle avversarie, e il Bologna fare punti importanti e pesanti. Schierate Verdi e Callejon. Occhio a Palacio.

Buona fantagiornata

Baldo D'Angelo

Commenti