CAMEDOSSON - LA SFIDA A MILANO SI AVVICINA


Conto alla rovescia per l’esordio casalingo della CAME Dosson C5 per la seconda stagione consecutiva nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.

I bianco-blu si scontreranno, tra le mura amiche del PalaDosson, con il Milano C5 avversario che fonda le proprie radici fin dagli albori del calcio a 5 nazionale nonché società di riferimento per tutto il movimento lombardo.
I meneghini approdano quest’anno in Serie A tramite ripescaggio per meriti sportivi e hanno già dimostrato di non voler essere solo una comparsa in questa stagione ottenendo una vittoria storica nella prima giornata, contro la Feldi Eboli, con risultato di 3-1. Non si segnalano assenze per la squadra guidata da Mr. Sau che potrà sfruttare al massimo tutte le rotazioni. Occhi puntati sulle punte di diamante Urio e Leandrino.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha tiene alta la motivazione e non vuole concedere lo spogliatoio a cali di concentrazione a seguito della strepitosa vittoria della prima giornata in quel di Rieti. Prosegue l’assenza forzata di Alemao per squalifica e dall’infermeria arrivano segnali di allerta per una distorsione alla caviglia di Japa Vieira rimeditata durante la trasferta laziale.
Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per andare a caccia di ulteriori conferme e punti salvezza in Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 30 settembre alle ore 18.30 in PALESTRA A DOSSON. FORZA CAME!!!
Came Dosson: Vascello, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Cappelletto, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha.
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Natale Mazzone (Imola) CRONO: Paride Botter (Venezia)

SERIE A PLANETWIN365 – SECONDA GIORNATA

VENERDI’ 29 SETTEMBRE 2017
AXED GROUP LATINA-ITALSERVICE PESARO– ore 20.30
BLOCK STEM CISTERNINO-LOLLO CAFFÈ NAPOLI– ore 20.30

SABATO 30 SETTEMBRE 2017
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-KAOS REGGIO EMILIA – ore 18.30
CAME DOSSON-MILANO– ore 18.30
IC FUTSAL-LUPARENSE– ore 18.00

DOMENICA 1 OTTOBRE 2017
LAZIO-REAL RIETI– ore 18
LUNEDI’ 2 OTTOBRE 2017
FELDI EBOLI-PESCARA diretta tv su Sportitalia– ore 21

Commenti