FEDERICA GALLO IL PRIMO ACQUISTO DELLA puroBIO cosmetics Noci




Il giovane portiere chiamata a difendere la porta biancoblu con Balestra

Ufficializzato il primo acquisto della puroBIO cosmetics Noci. Sarà Federica Gallo, insieme alla confermata Tina Balestra, a difendere la porta biancoblu. La ventunenne, in prestito dall’Italcave Real Statte, sarà a disposizione di mister Mina D’Ippolito nel prossimo campionato.

Queste le prime parole del neo portiere nocese: “Ho sempre avuto paura del cambiamento, paura di andare via da ciò che mi faceva stare bene. Quest'anno ho deciso di cambiare e sono certa che con la puroBIO cosmetics Noci troverò nuovi stimoli e motivazioni. Ho tantissima voglia di dare tutta me stessa e di crescere, sperando di togliermi delle belle soddisfazioni.
Ringrazio mister Tony Marzella per avermi dato la possibilità di fare questa nuova esperienza e Mina D'Ippolito per avermi voluto nella sua squadra facendomi sentire a casa. Il mio obiettivo sarà quello di fare bene. Per me è un nuovo inizio e già mi emoziona. Non vedo l'ora di cominciare.”


                                                                                              Ufficio Comunicazione Sport in Progress

Commenti