CISTERNINO MERCATO DA SOGNO: PAULINHO É GIALLOROSSO


La Block Stem Cisternino piazza un altro entusiasmante colpo, il settimo di questo mercato estivo, che vede la squadra giallorossa tra le più attive. Il d.s.Perrini continua a lavorare sodo e sta costruendo una grande squadra per l’esordio nella massima serie. 

La Block Stem Cisternino annuncia l’ingaggio del portoghese Paulo Jorge Camoes Martins, per tutti Paulinho.


Giocatore classe ’83, ha militato per sette lunghi anni nello Sporting Lisbona, compagine portoghese tra le più longeve del futsal europeo ed è l’ennesimo colpo della Block Stem Cisternino nella campagna acquisti sicuramente più gasante ed emozionante della storia giallorossa.

“Nei miei obiettivi e sogni c’è sempre stato il campionato italiano. Non appena si è presentata l’opportunità Cisternino, ho riflettuto attentamente, informandomi sull’ambiente, e i feedback sono stati davvero positivi, per cui ho scelto con il sorriso sul volto questa destinazione – ha detto nella sua prima intervista ufficiale Paulinho -. La Block Stem la conosco, ho seguito il percorso fino all’arrivo in A della squadra attraverso i social. C’è entusiasmo, c’è professionalità, c’è tutto per far bene”.

Paulinho è un altro acquisto di spessore che va a rinforzare un roster già ben definito. Dinamico, agile e molto esperto, il portoghese vanta diverse presenze nella nazionale del proprio Paese, circa 70 ed è in doppia cifra in quanto a reti segnate con la camiseta lusitana: “Qui per mettere a disposizione la mia esperienza. Le migliori partite internazionali le ho fatte con la maglia dello Sporting e con quella del Portogallo, grazie a queste esperienze sono cresciuto molto”.

La caratura internazionale di Paulinho non la scopriamo oggi ed è per questo che l’ufficialità elettrizzerà i nostri tifosi, che potranno godersi le giocate del forte portoghese, che ha scelto la Block Stem tra tante, entusiasta del progetto: “Le offerte non mancavano, ma io e il mio procuratore abbiamo pensato bene che Cisternino possa essere la scelta migliore per tutti. Qui il progetto è davvero serio ed ambizioso”.

Paulinho è un laterale. Il classico giocatore di quantità, che nelle squadre non deve mai mancare. Abile in entrambe le fasi, possiamo definirlo come vero e proprio assistman, l’ideale in una squadra con giocatori dalle spiccate doti offensive.
Primo anno in Italia per il trentaquattrenne, che darà quella grinta in più ad una squadra che potrà far battere i cuori a tutti i tifosi: “Voglio giocare i playoff scudetto e la coppa Italia. Voglio lasciare il segno con la maglia della Block Stem”.

Altro colpo. E’ praticamente scaccomatto per la Block Stem Cisternino.

#BlockStemCisternino #SupportFutsalCisternino 
#SerieA #DivisioneCalcioa5 #AlCuoreNonSiComanda

Commenti