Poker di conferme in casa Olimpus: Atzori, Ducci, Kamel e Andrea Pizzoli



ROMA – La Società Olimpus Roma comunica che Federico AtzoriDaniele DucciAndrea Pizzoli e Simone Kamel vestiranno la maglia blues anche nella prossima stagione. Si tratta di quattro conferme importanti, visto il contributo dato dai ragazzi nella passata stagione. Come sottolinea il Direttore tecnico del Settore giovanile, Aldo Musci“ci si aspetta tanto da loro, sia in chiave prima squadra che Under 19”.
“La possibilità di allenarsi con la prima squadra garantirà loro un ampio margine di crescita – prosegue – come già avvenuto quest’anno. Hanno fatto esperienza in A2, speriamo possano continuare su questa strada, migliorando ancora”.
Poi, uno ad uno, il tecnico parla dei quattro ragazzi. Andrea Pizzoli. “E’ un esterno molto dinamico. Il suo contributo è stato positivo nello scorso anno, spero che possa confermare quanto fatto nella passata stagione e trovare lo spazio che merita anche in prima squadra”. Poi, su Daniele Ducci: “E’ il più giovane dei tre, ha già dimostrato qualità importanti con le tre categorie con le quali è stato chiamato a giocare. Quest’anno sarà titolare in Under 19 e sicuramente potrà dare il suo contributo anche in prima squadra. Ha già dimostrato di poterlo fare”. Un pensiero a Federico Atzori, per il quale il prossimo potrebbe, secondo Musci, l’anno della “verità”: “Ha fatto vedere quali sono le sue potenzialità. Se riuscirà a fare finalmente il salto di qualità in termini di mentalità, potrà diventare un giocatore importante per l’Olimpus”. Infine, Simone Kamel: “Gran tiro e buona tecnica. Purtroppo si è infortunato nel suo momento migliore, ad oggi ancora non ha recuperato però speriamo possa rientrare prima possibile. Sono sicuro che anche lui potrà dare il suo contributo in prima squadra”.



--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Commenti