Un punto in trasferta: settimo posto per il Kick off


Si chiude con un pareggio al PalaRoma il Gold della squadra di Russo: Perruzza in risposta a Silvetti nella ripresa

Un tempo di studio, poi una rete a testa (Perruzza in risposta a Silvetti) a segnare la fine delle ostilità tra Montesilvano e Kick Off: 1-1 al PalaRoma. Con il punto conquistato in trasferta, le bianconere chiudono il Gold al settimo posto della graduatoria e ora possono iniziare a pensare al turno degli ottavi di play off contro il Futsal Femminile Cagliari.


LA CRONACA - Abruzzesi e lombarde si affrontano per la prima volta nell'anno e, come è logico che sia, ne viene fuori un primo tempo più di studio che di azione, fatta eccezione per qualche fiammata spenta senza troppi problemi dagli estremi difensori: 0-0 all'intervallo. 
All'inizio della ripresa subito una chance per Sergi che fallisce una limpida occasione da gol da pochi passi, ma il vantaggio biancazzurro arriva poco dopo - al 7' - con Silvetti che inganna Dibiase con un lancio dalla distanza. La Kick Off rimane comunque in partita e a 5' dalla fine decide di giocare la carta del portiere di movimento con capitan Atz: la pressione delle ospiti si alza e al 17' arriva il giusto pareggio con Perruzza, brava a concretizzare la situazione di superiorità numerica: finisce 1-1 in casa delle tricolori.

MONTESILVANO-KICK OFF 1-1 (0-0 p.t.) 
MONTESILVANO: Sestari, Ortega, Amparo, Nicoletti, Troiano, Filipa Mendes, Dalla Villa, Guidotti, Domenichetti, Silvetti, Sergi, Ghanfili. All. Salvatore
 
KICK OFF: Dibiase, Iturriaga, Atz, Belli, Vieira, Demetriou, Lauri, Pesenti, Perruzza, Salmeri, Zacchetti. All. Russo
 
MARCATRICI: 7'55'' s.t. Silvetti (M), 17'44'' Perruzza (K)
 
AMMONITE: Perruzza (K), Dibiase (K)
 
ARBITRI: Leonardo Gaetani (San Benedetto del Tronto), Dario Di Nicola (Pescara) CRONO: Stefania Candria (Teramo)

Ufficio Stampa


Commenti