#FANTACALCIO CONSIGLI PER LA 30à GIORNATA 2016/17

Finalmente si torna in campo dopo le soste per la Nazionali. Fra voli transoceanici e infortuni, molti calciatori potrebbero essere assenti o risentirne. Si parte con Ssssuolo-Lazio, e si chiude lunedì con Inter-Sampdoria. ECCOVI I CONSIGLI

Sassuolo-Lazio: sarà una bella gara che si deciderà sugli esterni, Berardi e Anderson vanno schierati di certo.


Roma-Empoli: senza lo squalificato Strootman, centrocampo affidato a Nainggolan, Empoli che si poggia sul trequartista El Kaddouri per tentare di far male.

Torino-Udinese: Iago tornerà arrabbiato dalla sosta, mentre Jankto è il nostro suggerimento per l’Udinese.

Chievo-Crotone: Castro e Falcinelli sono i nostri consigli Fantacalcio, occhio alle incursioni dell’argentino del Chievo.

Fiorentina-Bologna: Bernardeschi ancora out, la viola si poggerà sulle spalle di Saponara, nel Bologna occhio ad un Verdi sulle ali dell’entusiasmo.

Genoa-Atalanta: sarà spettacolo a Marassi tra due squadre che vorranno senz’altro vincere. Gasperini punta sui suoi terribili giovani, a partire da Conti. Per il Grifone occhio a Hiljemark. 

Palermo-Cagliari: gara importantissima per i padroni di casa che non possono sbagliare. Aleesami e Bruno Alves i nostri consigli. 

Pescara-Milan: Zeman si affida a Caprari, contro un Milan che vedrà Romagnoli al centro della difesa da schierare senza remore.

Napoli-Juventus: tante le assenze bianconere e tanti anche i dubbi della vigilia. La certezza sarà Pjanic in mediana che potrà fare la differenza così come Insigne dall’altra parte.

Inter-Sampdoria: il più fresco in casa nerazzurra sarà certamente Icardi, snobbato dalla sua Nazionale. Va schierato di certo, così come Bruno Fernandes apparso in ottima forma.

Commenti