#C2PUGLIA FUTSAL CASTELLANETA FORZA NOVE, LECCE STORDITO


Tutto troppo semplice per la Futsal Castellaneta che, nella 7^ giornata di ritorno, sul parquet casalingo sommerge di reti i giallorossi del Futsal Lecce, conquistando i tre punti e il quarto piazzamento in classifica a quota 31 punti.
9-1 il risultato finale , grazie alla tripletta di Buttiglione, alla doppietta di Cassone, e alle marcature di D'Angelo, Pepe, Fedele e Lotti.

Dopo dieci minuti di gioco è Buttiglione che colpisce due volte, prima con una conclusione dal limite dell' area, successivamente su calcio di punizione centrale che buca la barriera salentina.
Un minuto più tardi il tris è opera di Cassone che insacca all'incrocio dei pali alla sinistra dell' incolpevole Facecchia, su sviluppi di un corner battuto da Trotolo.
I biancorossi calano il poker al termine della prima frazione grazie al tiro libero trasformato da Pepe, e assegnato dal direttore di gara per il quinto fallo di Musaro', espulso nell'occasione.
Il monologo biancorosso prosegue nella ripresa con la quinta rete di Fedele, che finalizza un'ottima azione corale, poi è ancora Cassone che a porta vuota insacca dopo uno slalom di Trotolo; lo stesso Trotolo poco dopo serve su un piatto d'argento una palla che D'Angelo deve solo spingere oltre la linea di porta.
Nei minuti finali l'ottava rete porta nuovamente la firma di Buttiglione, gloria anche per il neoentrato Lotti che mette a segno la sua prima rete stagionale. La rete del Lecce, sul fischio finale, è di Tafuro per il definitivo 9-1.
Sabato prossimo, trasferta sul sintetico di Latiano contro la capolista Win Time, già promossa in C1;
nel frattempo,martedì sera,appuntamento con la storia per la finale di Supercoppa Puglia contro il quotato Volare Polignano.

Commenti