#C1PUGLIA CSG PUTIGNANO: SCONFITTA NEL RECUPERO!



Periodo negativo per il Csg Putignano che non riesce ad uscire da un momento negativo che si protrae da diverse giornate.

Mercoledì 8 Marzo, nel recupero casalingo della 25° giornata, la squadra del Presidente Mimmo De Luca è uscita sconfitta con il punteggio di 1-2, in favore della Futsal Altamura, attuale seconda in classifica.


CRONACA - La gara è ben condotta dai padroni di casa, ma come spesso accade, bastano poche disattenzioni e gli avversari vanno a segno, così come accaduto nel primo tempo, chiuso sullo 0-1 per gli ospiti.
Nel secondo, il Csg domina per larghi tratti nel possesso palla, compromettendo il tutto solo dopo il secondo gol degli ospiti, bravi ad approfittare in contropiede di un errore dei rossoblu e fortunati nella conclusione a rete che ha visto anche una deviazione fortuita di un giocatore putignanese.
Mister Pannarale, allora, ricorre ai ripari con Loconte quinto di movimento. Il gioco con il quinto produce diverse occasioni, di cui un paio clamorose sui piedi di Potente ed il gol di Mide, che purtroppo non son bastati per portare a casa punti: finisce 1-2 per gli ospiti.

Con questa sconfitta, il discorso play-off si fa alquanto difficile. Esiste ancora un piccolo lumicino di speranza, ma che per essere coltivato, richiederebbe di fare punti in ogni match.

Prossimo match, sabato 11 Marzo, al Palafive, contro il Futsal Donia, attualmente tre punti sopra il Csg. Fischio d’inizio fissato per le ore 16.00.


Ufficio Stampa Csg Putignano

Commenti