AZZECCA IL PRONOSTICO - STEFANO E IL SUO 1-3(MERTENS) IN NAPOLI - REAL MADRID


La Champions regala emozioni e risultati folli (vedi Barcellona) e nell'azzecca il pronostico di martedì, Stefano ha indovinato l'1-3 Real con Mertens primo scorer.



 Come mai hai pronosticato l'1-3 Real con Mertens primo marcatore? "Mi aspettavo che il Napoli partisse forte e che sarebbe andato in vantaggio, per poi avere un calo nel secondo tempo"

 Sicuramente segui il calcio. Che squadra tifi e perchè? "La mia squadra del cuore è la Juve perché è la squadra che mi è sempre piaciuta da quando seguo il calcio"

 Da tifoso, che cosa ricordi con piacere e dosa vorresti cancellare? "Uno dei ricordi piacevoli è sicuramente il primo scudetto dei cinque di fila, vinto dopo essere tornati dalla serie B. Mentre un ricordo da cancellare è la partita di ritorno contro il Bayern quando siamo stati eliminati nonostante il 2-0 iniziale"

 Ti piacciono altri sport oltre al calcio? Quali? "Oltre al calcio mi interessa anche il tennis.
Il mio tennista preferito è Kyrgios, perché, nonostante la sua giovane età, sta dimostrando di potersela giocare con tutti grazie al suo gioco"


BALDO D'ANGELO 

Commenti