#FANTACALCIO - I CONSIGLI PER LA 26à GIORNATA 2016/17

Dopo la seconda settimana europea che ha visto la Juventus vincere con il Porto, la Roma passare il turno, e la Fiorentina uscire clamorosamente, si ritorna in campionato con due big impegnate oggi, e il posticipo lungo del lunedì fra Fiorentina e Torino. ECCOVI I CONSIGLI 
 
Napoli-Atalanta: gara dalla quale ci si attende uno spettacolo d’alto livello, tornerà Mertens in attacco per i partenopei, l’Atalanta invece non può prescindere dall’ottimo Spinazzola.Occhio a Pavo e Milik.
Juventus-Empoli: i bianconeri ritrovano Bonucci dopo il caos non ancora sopito. Empolesi che avranno difficoltà nel rompere la retroguardia di Allegri. I nostri consigli fantacalcio vertono su Marchisio. Per l'Empoli affidatevi alla fortuna o la cabala.
Palermo-Sampdoria: impegno fondamentale per i padroni di casa per sperare ancora nella salvezza. Aleesami è parso carico in settimana, occhio a Praet per i doriani.Nestogol da confermare.
Chievo-Pescara: Zeman proseguirà nella sua corsa alla salvezza? Contro il solido Chievo non sarà facile, Caprari e Castro i nostri consigli.
Crotone-Cagliari: Nicola e soci non possono sbagliare. Il Crotone vuole i tre punti di fronte al pubblico dello Scida. Tonev e Sau da schierare assolutamente.
Genoa-Bologna: il neo allenatore Mandorlini col suo nuovo 4-3-3 tenterà di sorprendere il Bologna. Palladino e Verdi i nostri consigli fortunosi. 
Lazio-Udinese: Milinkovic va schierato di certo, così come il collega dell’Udinese Jankto, due goal in amichevole in settimana. Keita si riconferma?
SassuoloMilan: partita apertissima, le reti non mancheranno. Occhio ai mancini di Suso e Berardi.
InterRoma: il match di cartello a nostro parere si deciderà a centrocampo, aghi della bilancia saranno Gagliardini e Nainggolan.
FiorentinaTorino: bello scontro quello di lunedì sera, con Ljajic che tornerà al Franchi voglioso di far bene, che sfida con Bernardeschi.Belotti da inserire sempre.

BUONA FANTAGIORNATA A TUTTI 

Commenti