#C2PUGLIA LAMANNA FRA COPPA E CAMPIONATO:" UN TRAGUARDO STORICO PER NOI. ORA TESTA A SABATO"







La Futsal Castellaneta è entrata nella storia martedì sera, quando, al triplice fischio, ha alzato al cielo la Coppa Puglia di c2. Mister Lamanna, dopo i festeggiamenti è già concentrato. Ecco cosa si aspetta dalla gara di domani, e, visto che ci siamo, ci racconta le emozioni della vittoria 


Cosa si prova a vincere la coppa puglia dopo anni di sacrifici?

È stata una grande emozione , la giusta ricompensa agli enormi sacrifici che facciamo ogni anno. Sapevamo che l'Alta Futsal era una grande squadra, ma il grande primo tempo interpretato bene da tutta la squadra, ci ha spianato la strada verso il successo ! La Coppa è una competizione molto difficile, se pensiamo che siamo partiti dai sedicesimi, ed inevitabilmente ci ha tolto energie mentali nelle partite del sabato, ma alla fine averla vinta, da prestigio  a noi, e visibilità a tutto il movimento sportivo di Castellaneta , i veri amanti dello sport saranno sicuramente felici!
 Che gara sarà sabato? Troppe feste o sempre concentrati sul pezzo?
Per domani abbiamo i rientri di Cassone e Fedele dalle squalifiche, ma perdiamo de Bellis per problemi fisici, e Buttiglione è ancora fermo per la squalifica . È nostro dovere rientrare nella zona play off , non possiamo nasconderci perchè la squadra è attrezzata per farlo , forza FUTSAL CASTELLANETA! 


In bocca al lupo mister


Baldo D'Angelo 

Commenti