#BASKET PERIODO NEGATIVO PER LA DINAMO BASKET PUTIGNANO!





Sconfitta la Dinamo Basket Putignano, nella quinta giornata di ritorno del campionato di Promozione. La squadra di coach Sirico è stata battuta, sabato 4 febbraio, dalla Minozzi Gioia con il punteggio di 82-62. Purtroppo, al seguito della squadra nella trasferta gioiese c’erano solo 6 giocatori disponibili, causa infortuni. Top scores: Mirizzi, con 13 punti; Lorusso, con 20 punti; Laera con 10 punti; Netti, con 11 punti. Con questa sconfitta, la Dinamo Basket rimane a 6 punti dall’ultimo posto per l’accesso ai play-off.

Prossimo turno, Dinamo Basket Putignano v Virtus Bitonto. La gara è in programma domenica 12 febbraio presso il Palazzetto dello Sport di Putignano.

Prosegue il lavoro e i match della Scuola mini Basket Dinamo.
Martedi 1 gennaio, esordio in campionato per gli Aquilotti (9-10 anni) con il match tra Basket Noci e Scuola Mini Basket Dinamo Putignano.
Giovedì 2 febbraio, invece, si è svolta una partita amichevole nella famiglia Dinamo Basket, che ha visto coinvolti la categoria Scoiattoli (7-8 anni) ed ha visto di fronte la Scuola Mini Basket Dinamo Noci e la Scuola Mini Basket Dinamo Putignano.
Venerdì 3 febbraio, inoltre, presso la palestra Stefano da Putignano, è andato in scena il match di campionato U14, tra Dinamo Basket Putignano e Olimpia Gioia, con la vittoria dei rossoblu con il punteggio di 43-39.
Domenica 5 febbraio, presso la palestra Stefano da Putignano, si è svolta un’altra partita amichevole per la categoria Scoiattoli (7-8 anni), che ha visto di fronte la Scuola Mini Basket Dinamo Putignano e la Minibasket Conversano.
Lunedì 6 febbraio, infine, altro match per il campionato U14: Statte vs Dinamo Basket Putignano, terminato con la sconfitta per 71-63.

 Ufficio Stampa Dinamo Basket

Commenti