#basket ANCORA KO PER LA DINAMO BASKET PUTIGNANO!





Sconfitta nuovamente  la Dinamo Basket Putignano, nella sesta giornata di ritorno del campionato di Promozione. La squadra di coach Sirico è stata battuta, domenica 12 febbraio, in casa, dalla Virtus Bitonto con il punteggio di 54-69. Tutto sommato è stato comunque un buon match: attacco fluido, in partita per i primi 2 periodi e con una flessione terzo periodo, a cui è seguita una leggera ripresa nel quarto periodo. Top scores: Mirizzi Federico con 14 punti; Moschettini Mirco con 15punti.
Prossimo turno, domenica 19 Febbraio, in trasferta a Conversano.


Aggiornamenti dalla Scuola mini Basket Dinamo.
Giovedì 9 febbraio 2017,  per il campionato Aquilotti la Scuola Mini Basket Dinamo Putignano è stata impegnata sul campo dell’Olympia Rutigliano.
Giovedì 9 febbraio, per il campionato U15, Fase Gold, Gruppo B, 1^giornata di ritorno, fuori casa, sul campo della YBM Massafra, la Dinamo Basket Putignano è stata pesantemente sconfitta con il punteggio di 70-29.
Lunedì 13 febbraio, infine, altro match U15, Fase Gold, Gruppo B ed altra sconfitta della Dinamo Basket Putignano, questa volta in casa contro la Mens Sana Mesagne.

 Ufficio Stampa Dinamo Basket

Commenti