#SERIEBFUTSAL Canosa, Il nuovo anno inizia col botto. Otto reti e tre punti conquistati




Nella prima giornata di ritorno del campionato nazionale di Serie B girone F, l´Apulia Food Canosa vince in trasferta sul campo del Futsal Ruvo con il risultato di 3-8.
L´ex di turno Tedone schiera Stasi, Falco, Forini, Ciliberti e Mazzone. Di contro mister Trallo schiera Ton, Borraccino, Gui, Sabater e Josè Heredia. Inizio di partita non dei migliori per i rossoblù, che nonostante le innumerevoli occasioni create, subiscono la rete di Falco che con un tiro da fuori area trafigge Ton. L´Apulia Food non si scoraggia e trova il pari con Laccetti, bravo a destreggiarsi in aria di rigore prima del nuovo vantaggio ruvese con Ciliberti che finalizza un tiro libero. I ragazzi di mister Trallo non ci stanno e complice i due tiri liberi in successione, pareggiano e passano in vantaggio con Sabater che trafigge Stasi.

La seconda frazione non dice nulla di nuovo con l´Apulia Food Canosa che fa la partita e il Futsal Ruvo che concretizza pareggiando con Mazzone.
I ruvesi calano d´intensità e vien fuori la maggior brillantezza fisica dei ragazzi di mister Trallo. Le molteplici azioni create vanno a segno con Sabater (3), Josè Heredia e Bizzoca che portano il risultato sul definitivo 3-8.
Inzia nel migliore dei modi il 2017 dei rossoblù. Tre punti che fanno morale e classifica in vista dello scontro di sabato prossimo contro la Futsal Barletta, terza in classifica.
Uffucio Stampa
Asd Futsal Canosa - S. Del Latte
asdfutsalcanosa@gmail.com

FUTSAL RUVO: 6 Campanale, 7 Forini, 8 Ciliberti, 9 Biscogli, 10 Mazzone, 11 Guastamacchia, 12 Marinelli, 15 Falco, 19 Camerino, 20 Stasi. All. Rocco Tedone.
APULIA FOOD CANOSA: 12 Ton, 17 Sciannamea, 3 Sabater, 4 Laccetti, 5 Patruno, 6 Subrizio, 7 Bizzoca, 8 Josè Heredia, 10 Josè David, 11 Borraccino, 22 Bilanzuoli. All. Gigi Trallo.

Primo tempo: Falco, Ciliberti( FR) 2 Sabater, 1 Laccetti (AFC)
Secondo tempo: 1 Mazzone ( FR), 3 Sabater, 1 Josè Heredia, Bizzoca (AFC)

Commenti