#FUTSALFEMMINILE La Corim e la Blasi insieme per lo stesso sogno: si inizia con il Futura Martina!




E' avvenuta qualche giorno fa, come di consueto nel Bar Pausa Caffè di viale trentino, la firma tra la Corim Città di Taranto e la giovane promessa del calcio a 5 femminile Annagrazia Blasi.
Classe '93, tarantina purosangue, determinata e tecnicamente molto valida, la Blasi sarà la nuova ala/pivot della squadra rosso blù ed indosserà la maglia numero 5.


Una bella sorpresa per i tifosi ma anche un'ottima scelta per la società che investe sempre più sui talenti del nostro territorio e che cerca di spronarli per dare il meglio.

Ho iniziato a giocare all' età di 9 anni alla scuola Galileo Galilei con dei ragazzini – afferma la ragazza - Pian piano ho fatto varie esperienze e sono cresciuta nel calcio a 11;sono entrata prima nel Dribbling lama, poi negli Eagles Taranto e in fine a Leporano. Ho fatto un'esperienza di calcio a 5 nel Martina e l anno successivo sono ritornata nel calcio nel Soccer Sava. Penso che nel calcio a 5 il mio ruolo sia variabile,pivot o fascia destra, sono a disposizione del mister. Ho subito un brutto infortunio e avevo smesso di crederci, pensavo davvero di non poter realizzare il mio sogno. In quel periodo mi hanno contattata in molti, ma per poter riprendere la forma ho rifiutato per paura di subire un altro intervento.
Il mister Liotino mi ha contattata,con gentilezza e molta generosità mi ha dato sicurezza... ed era proprio quella che mi mancava.. volevo crederci e voglio crederci! Il primo approccio con il mister è avvenuto sotto la pioggia ma ne è valsa la pena! E' persona eccezionale, è pronto a tutto pur di far crescere la sua amata squadra e sono felice di farne parte!

I suo primo impegno sarà quello di domenica 22 contro il Futura Martina, al bellevue di Talsano, e la squadra, dopo vari allenamenti durante la settimana è pronta per questa nuova sfida.

Per chi non potesse raggiungere la struttura, verrà trasmessa la diretta streaming dalla pagina Facebook Città di Taranto calcio a 5 femminile.





Addetto Stampa Chiara Rizzo

Commenti