#FUTSAL #C1PUGLIA CSG PUTIGNANO VITTORIOSO NEL RECUPERO: 3-2 CONTRO IL DIAZ BISCEGLIE!



Grande Csg, grande Putignano, grande squadra! Sembra aver trovato il filo conduttore vincente la squadra di mister Pannarale che inanella altri tre punti, dominando anche per larghi tratti, nel recupero casalingo di mercoledì 27 Gennaio scorso contro il Diaz Bisceglie.


CRONACA - Un partita subito incanalata come nei piani della vigilia con il gol di D’Aprile in apertura, cui segue immediatamente il raddoppio, ma il triangolo D’Aprile, Mide, D’Aprile non trova la rete per pochi millimetri.
Il Csg prova a dominare il match, ma nel miglior momento si fa raggiungere da un tiro di Valente, smorzato da D’Ecclesiis che beffa Tasso. L’1-1 da ossigeno agli ospiti che provano a tornare in partita, ma la squadra di casa é attenta e più volte con Mide prima e D’Addabbo dopo, sfiorano il gol del nuovo vantaggio.
Tanto tuonò che piovve e verso la fine del primo tempo, arriva il gol di Leo Storti per il 2-1. Termina così la prima frazione.

Al rientro dagli spogliatoi, il Csg controlla agevolmente il match e più volte va vicino al terzo gol. Svariate volte, infatti, la squadra di casa ha l’occasione per pungere, ma non ci riesce, anche per quel pizzico di aggressività sotto porta che ancora stenta a decollare.
Le ultime emozioni le regala il finale avvincente: prima va a segno Lattarulo per il 3-1 in favore del Csg Putignano, poi Valente accorcia per il Diaz Bisceglie. Non c’è più tempo e il match termina così: 3-2 per la squadra del ds Maselli e tre punti importantissimi che proiettano i rossoblu in zona play-off.

Il Csg andato in scena sul gommato del Palafive è parso molto attento alla fase difensiva e a tratti dominante anche in quella d’attacco. Manca però quel pizzico di cinismo che permetterebbe di chiudere prima le partite e di arrivare al finale di gara con più tranquillità. Su questo, mister Pannarale ci sta già lavorando.

Poco tempo per rifiatare che già si tornerà in campo. Infatti, sabato 28 Gennaio, il Csg Putignano sarà impegnato sul campo del Futsal Brindisi per uno scontro chiave in zona play-off.

Ufficio Stampa Csg Putignano


Commenti