CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 20à GIORNATA 2016/17

In settimana si è giocata la prima parte degli ottavi di finale di Coppa Italia, con Milan, Juventus, Fiorentina e Napoli che avanzano, e con le altre otto che si giocheranno i quarti fra martedì e giovedì prossimi. Proprio per questo, ci sarà il posticipo fra Torino e Milan di lunedì. ECCOVI I CONSIGLI:

CROTONE - BOLOGNA: i padroni di casa non possono più perdere punti e devono vincere quest'oggi contro il Bologna di Donadoni. In campo Palladino e Destro per il bonus, Capezzi e Viviani per sorprendere.


INTER - CHIEVO: i nerazzurri sono in rincorsa per la zona champions e non possono fallire, il Chievo, invece, darà fastidio come sempre e proverà a fermare la striscia positiva dell'inter. Optate per Icardi e Meggiorini, sculata da Miranda e Gobbi.

CAGLIARI-GENOA: partita che si preannuncia con alcuni gol e con i fantasisti sugli scudi.Occhio a Ocampos e Di Gennaro. Assist da Sau e Simeone.

LAZIO-ATALANTA: forse la partita più difficile da pronosticare. Tornano Felipe Anderson e Lulic da un lato, metre sono recuperati Gomez e Caldara dall'altra. In campo Petagna e Milinkovic.

NAPOLI-PESCARA: non dovrebbero esserci problemi per Sarri e i suoi ragazzi. Il trio offensivo tutto schierato, così come Pavoletti e Gabbiadini che potrebbero allargare lo score.Per gli ospiti provateci con Gilardino o Caprari.

SAMPDORIA-EMPOLI: ostico avversario per la Samp, e prova di forza da superare per la difesa empolese. Utilizzate Torreira e Croce.

SASSUOLO-PALERMO: ad inizio anno avremmo detto che il Sassuolo non avrebbe avuto problemi, ma ora, con i tanti infortuni, la classifica dice che la salvezza passa da questa gara. Schierate Defrel e Quison. Nestorovsky tornerà al gol? E Berardi?

UDINESE-ROMA: non sarà facile per Spalletti battere i friulani sul proprio campo. Attenzione a De Paul, apparso in ripresa, e a El Shaarawy che sostituirà Perotti. Sculata da Felipe

FIORENTINA-JUVENTUS: gara mai banale, soprattutto per la storica sfida fra le piazze. Sul terreno di gioco Bernardeschi e Ilicic per la viola, Dybala e Bonucci per i bianconeri. Portieri da evitare?

TORINO-MILAN: si replica alla gara di giovedì, con il toro arrabbiato e il Milan atto a prosseguire la rincorsa al terzo posto. Utilizzate Iturbe e Bonaventura. Attenti anche a Zappacosta e Lapadula



Baldo D'Angelo




Commenti