C1 PUGLIA CSG PUTIGNANO, TASSO: “DOBBIAMO OBBLIGATORIAMENTE PORTARE A CASA IL MASSIMO DELLA POSTA IN PALIO!”



CSG PUTIGNANO, TASSO: DOBBIAMO OBBLIGATORIAMENTE PORTARE A CASA IL MASSIMO DELLA POSTA IN PALIO!”

Dopo la sosta, il Csg Putignano di mister Pannarale riparte per l’incontro fuori casa, sul campo del Real Five Carovigno.
Bisognerà quanto prima dimostrare la forza del collettivo, anche perché non sono concessi più passi falsi, ad una squadra che sicuramente merita posizioni diverse rispetto all’attuale.
A presentarci la gara, nonché a fare una piccola analisi sul momento altalenante del Csg Putignano, una garanzia tra i pali, Alberto Tasso, il quale ci ha confidato:
Abbiamo avuto due settimane dove abbiamo lavorato sodo per preparare bene questo incontro fondamentale. Dobbiamo obbligatoriamente portare a casa il massimo della posta in palio e non sarà affatto facile! D’altro canto, se mettiamo tutti quanti quel pizzico di impegno in più, sono certo che faremo un’ottima gara. L’importante è non vedere la classifica, poiché, anche se il Carovigno è fanalino di coda questo campionato, ci ha già insegnato quanto possa contare poco la classifica stessa. Anche loro hanno bisogno di fare punti ed in casa venderanno cara la pelle. Mi auguro di recuperare completamente per sabato e dare una mano ai miei compagni.... forza Csg Putignano!”

La prossima sfida sul campo del Real Five Carovigno andrà in scena sabato 3 Dicembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00.
                          
Ufficio Stampa Csg Putignano


Commenti