SERIE C1 LUCANA PRIMA VITTORIA PER IL MARCONIA

Arriva la prima gioia per il Futsal Marconia e lo fa in maniera davvero entusiasmante. I rossoblù si rendono protagonisti di un match avvincente, mossi da un’evidente voglia di riscatto da un inizio stagionale non dei migliori. L’organizzato Deportivo Salandra pur rimettendo per ben due volte la situazione in parità sul vantaggio dei padroni  di casa, nulla può a pochi minuti dal fischio finale davanti alla doppietta di Masiello. I ragazzi di Venezia aprono subito la gara con il goal di De Nittis al 2’Pt. Dopo dieci minuti arriva il raddoppio di Albano e subito dopo, al 15’Pt Masiello sigla il goal del 3-0. Al 17’Pt Panarella accorcia le distanze, ma al 22’Pt va a segno ancora Masiello, il quale gela il risultato della prima frazione di gara sul 4-1. La ripresa si apre con il goal di Grieco al 5’St. Il Salandra reagisce immediatamente con una doppietta dell’ex calcettista del Marconia Agneta, Petragallo  e Di Stefano che ristabiliscono il parziale in parità, 5-5. I rossoblù ritornano in vantaggio con Albano al 19’St, un temporaneo vantaggio poiché al 26’St è ancora Panarella a rimettere tutto in gioco. Il Marconia ci crede e al 27’St Masiello porta ancora in vantaggio i suoi. Al 29’St è lo stesso Masiello a far esplodere di gioia con il definitivo goal della vittoria pubblico, compagni e il Dirigente Sportivo Nicola Mastronardi che si scusa con la società del Deportivo Salandra per l’esultanza scomposta nel dopo gara.
FUTSAL MARCONIA:
1 Daniele Laviola; 2 Gabriele Magro ; 3 Francesco Bongiorno; 4 Daniele Masiello; 5 Emanuele Schiraldi; 6 Nicola Albano; 7 Piero Grieco; 9 Marco Clementelli; 11 Simone Rondinone;  12 Marco Morgante;  13 Alessandro De Nittis.

DEPORTIVO SALANDRA
1 Carmine De Luca; 2 Nicolas Petragallo; 3 Nicolas Di Stefano; 4 Claudio Angelastro;  5 Piero Dimita; 6 Giuseppe Falcicchio;  7 Lorenzo Zizzamia; 8 Giovanni Lecci; 10 Bruno Agneta; 11 Leonardo Panarella; 12 Tommaso Pirrone.
MARCATORI: 2’Pt De Nittis; 12’Pt, 19’St Albano;  15’Pt, 22’Pt, 27’St, 29’St Masiello; 5’St Grieco; 17’Pt, 26’St Panarella; 8’St, 15’St Agneta; 10’St Petragallo; 18’St Di Stefano.
AMMONITI: Dimita(Salandra), De Nittis(Marconia).
ARBITRI: Antonio Maggio e Simeone Acito.

Alice Ferrara

Commenti