SERIE B FUTSAL L’Apulia Food Canosa sconfitta di misura contro il Giovinazzo C5



L’Apulia Food Canosa sconfitta di misura contro il Giovinazzo C5

Non riesce l’impresa all’Apulia Food Canosa, che a Giovinazzo subisce, passa in vantaggio e viene rimontato nel finale.

Partita bella e combattuta da entrambe le formazioni con i padroni di casa più cinici sotto porta.
Pronti via, De Palma, ben servito da Morgade, spedisce la palla fuori. Il gioco della formazione di casa porta i suoi frutti pochi minuti più tardi. Marzella colpisce il palo con Ton imbattuti. Morgade confezione il sorpasso con una splendida azione personale. Rabbiosa arriva la risposta dei rossoblù con Lacetti che prima impensierisce Di Capua e dopo realizza la rete del pari.

Nella seconda frazione, come un fulmine a ciel sereno, De Palma realizza la rete del vantaggio. Jose David e compagni reagiscono trovando prima il pari con Sabater e poi il vantaggio con Pitu. La gestione della gara passa nella mani dell’Apulia Food Canosa. Chiereghin tranquillizza i suoi ragazzi e complice la spinta del pubblico, la formazione di casa si spinge in avanti alla ricerca del pari. Cutrignelli, alla seconda occasione, lascia partire un bolide sul quale Ton non può nulla. La formazione rossoblù subisce il colpo e non trova le giuste trame per reagine, subendo la pressione di casa. Quasi allo scadere Rafinha devia in porta una conclusione di Cutrignelli, siglando il definitivo vantaggio. A nulla serve il forcing finale della formazione canosina che subisce l’ennesima sconfitta stagionale. Questa volata gli episodi e la fortuna hanno fatto la differenza.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa

Giovinazzo C5: 15 Di Capua, 12 Mitrotta, 10 Cutrignelli, 7 Morgade, 2 Marzella, 8 Piscitelli, 3 Catucci, 22     De Liso, 11 Rafinha, 6 Sardella, 9 De Palma, 18 Roselli. All. Chiereghin

Apulia Food Canosa: 12 Ton, 17 Pompilio, 8 Sabater, 10 Josè, 2 Gui Del’Andrea, 9 Gesualdi, 11 Boraccino, 3 Pitu, 6 Subrizio, 4 Laccetti, 7 Bizzoca, 5 Patruno. All. Trallo.

Marcatori: 1T  Morgade, Laccetti(AFC)
                  2T De Palma, Sabater(AFC), Pitu(AFC), Cutrignelli, Rafinha

Commenti