SERIE B FUTSAL FENICE VENEZIAMESTRE - MITI VICINALIS 3 - 2 (3 - 1 d.p.t.)

GOAL:
PT: Tela (2´), Meo (4´), Cavaglià (5´), Ortolan (18´);
ST: Vecchione (9´).
 
FENICE VENEZIAMESTRE:
Bartolo, Marchese, Vanin, Meo, Zupperdoni, Caregnato, Botosso, Ortolan, Cavaglià, Hasaj, Bertuletti, Molin.
All. Pagana.
 
MITI VICINALIS:
Silvestrin, Zannoni, Vecchione, Toso, Sanz, Tela, Cocchetto, Bonotto, Zecchinello, Lukaj, Vidotto.
All. Peruzzetto.
 
ARBITRI: Pizzica di Bologna e Buonocore di Castellammare di Stabia.
 
NOTE: amm. Molin.
 
Ancora una volta la Fenice VeneziaMestre esce vittoriosa da un match casalingo, battendo 3-2 il Miti Vicinalis. Ancora una volta è stato un successo di misura, soprattutto perché gli arancioblù non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni da gol che sono riusciti a creare, senza quindi mai trovare il modo di chiudere il match.
Come è successo poi molto spesso in questo avvio di stagione, la formazione di Pagana è andata subito sotto, punita al secondo minuto dal gol di Tela. La reazione dei lagunari si è concretizzata quasi subito, al quarto minuto, con il gol del pareggio di Meo, imitato un minuto dopo da Cavaglià. La formazione di casa riesce ad ampliare il vantaggio prima dell´intervallo con Ortolan. Il divario potrebbe anche aumentare in avvio di ripresa, quando Zannoni colpisce di testa su un lancio lungo della Fenice colpendo il proprio palo. Al nono minuto però il Vicinalis diminuisce lo svantaggio andando in gol con Vecchione. Poco dopo è Marchese a colpire il palo per i padroni di casa. Gli ospiti nel finale pagano la panchina piuttosto corta e non riescono più ad impensierire la porta dei lagunari.
Il "fortino" del Franchetti sará messo alla prova anche martedì alle 16.00 per il turno infrasettimanale contro il Canottieri C5.
Distinti Saluti
Image and video hosting by TinyPic

Commenti