C2 Il Futsal Win Time ingrana la quinta e prosegue il suo viaggio Vittoria interna anche con il Cocoon Fasano per 4-0

Il Futsal Win Time ingrana la quinta e prosegue il suo viaggio
Vittoria interna anche con il Cocoon Fasano per 4-0

Quinta giornata e quinta vittoria. Il Futsal Win Time continua la sua marcia e prosegue a punteggio pieno incrementando il vantaggio sulla seconda, adesso a -5 punti.
Sul campo di casa “Cosimo Cavaliere” di Latiano, batte per 4-0 il Cocoon Fasano, squadra che si è dimostrata alquanto arcigna e solida, contenendo il passivo grazie anche alle prodezze del proprio capitano, il portiere Gabriele Nardone, che ha sfoderato una prodezza dietro l'altra e capitolando solo incolpevolmente per quattro volte.
Netto predominio e possesso palla dei padroni di casa che però non ha saputo sfruttare al meglio le proprie caratteristiche, rischiando anche il pareggio sull'uno a zero con un palo colto dagli avversari.

Marcatori: Scarnera, Valente, Balestra e Ciracì per il Futsal Win Time.
Convocati per questo incontro a disposizione di mister Marelli: i portieri Rametta e Turrisi e i giocatori Di Giulio (capitano), Balestra, Scarnera, Valente, Ciracì, Misuraca, Leporini, Filomena e Spinelli.

In campo alla partenza: Rametta, Di Giulio, Misuraca, Scarnera e Balestra.

Subito chiaro chi fosse in campo a dettare la partita, con il Futsal Win Time chiaramente padrona del gioco e tante occasioni da gol con il portiere ospite che parava di tutto.
Nulla ha però potuto fare in occasione del gol del 1-0 all'undicesimo: azione con veloce giro palla e gran movimento dei giocatori con Misuraca che alla fine ha potuto appoggiare la palla sui piedi di Scarnera sotto porta che con un tocco di destro ha superato agevolmente Nardone.
È seguita una certa reazione dei fasanesi con un paio di occasioni sventate da Rametta ed un palo colto, prima del raddoppio dei giocatori di mister Marelli ad opera di Valente, che raccoglie un pallone servito ancora da Misuraca, si accentra con un tocco di destro e con un preciso sinistro batte il portiere. Si era ormai al 30° e poco dopo, dopo due minuti di recupero l'arbitro mandava tutti a riposo.
Futsal Win Time – Cocoon Fasano: 2-0

La ripartenza delle ostilità non cambia il tenore della partita, con i padroni di casa a farla da padroni anche sul piano del gioco e con gli ospiti che riescono a tenere botta sin quasi allo scadere senza subire altre reti.
Infatti il 3-0 arriva al 26° con il solito Balestra che ruba palla a centrocampo e con un destro a fil di palo infila il pallone in rete.
Al 30° è bravo Ciracì a farsi trovare pronto sul secondo palo sul cross al centro di Balestra e a mettere alle spalle di Nardone per il risultato che risulterà il finale di 4-0.
Da registrare l'esordio stagionale, nel finale di gara, degli under Spinelli e Leporini che hanno dato una buona prova di sé svolgendo egregiamente il compito affidato loro dal mister.
Risultato finale: Futsal Win Time – Cocoon Fasano: 4-0.
Naturalmente il morale della squadra è altissimo. Questa nuova vittoria in coincidenza del pareggio interno dei tarantini del Paolo VI e la sconfitta esterna del Mesagne porta la squadra ad una graduatoria che la vede prima a 15 punti contro i 10 della seconda, appunto il Futsal Paolo VI.

Sabato prossimo 26 novembre 2016 è prevista un assemblea elettiva a Bari per eleggere il nuovo direttivo regionale ed i delegati nazionali. Pertanto ci sarà uno stop per tutti i campionati regionali e la prevista trasferta sul campo del Monopoli verrà recuperata giorno 17 dicembre prossimo.

Il prossimo impegno sarà di nuovo sul campo di casa “C. Cavaliere” di Latiano, sabato 3 dicembre 2016 alle ore 16,00, contro il Ruffano Calcio a 5 che verrà a farci visita caricato dalla vittoria ottenuta in casa propria contro l'ApuliaSport Mesagne e deciso a fare di tutto per dire la propria e tentare di bloccare la corsa della capolista.

Per risultati completi e classifiche vi rimandiamo alla pagina facebook ufficiale della squadra: “Futsal WIN TIME”.
Angelo Candita
addetto stampa Futsal Win Time

Commenti