AZZECCA IL PRONOSTICO- DAMIANO GIANNUZZI E IL SUO 2-1 DI SOUTHAMPTON-INTER


Azzecca il pronostico ha il suo primo vincitore per l'annata 2016/17 ed è DAMIANO GIANNUZZI, che ha indovinato il risultato finale e il primo marcatore di Southampton-Inter 2-1 e Icardi. ECCO L'INTERVISTA AL VINCITORE

Come mai hai detto 2-1 icardi? Ho scelto 2-1 perché l'Inter ha cambiato da poco allenatore e Vecchi, non dico che sia inesperto, ma mandarlo alla prima partita, in Europa, contro il Southampton, che ha voglia di riscattarsi perché in campionato non sta andando benissimo, beh secondo me è da folli. Ho detto primo marcatore Icardi perché lui ha voglia di rivincita nei confronti dei tifosi, della società, della squadra ma ha anche voglia di rivincita nei suoi confronti dopo tutto quello che è successo con i suoi tifosi. Anche perché secondo me Icardi è un attaccante fortissimo quando vuole lui! 

 Che squadra tifi? E perché? Io tifo Juventus, sono Juventino ed ho il cuore bianconero, questo perché già da piccolo amavo tifare Juve perché le partite erano molto emozionanti e a me piacciono moltissimo le partite emozionanti.
Il tuo ricordo più bello da tifoso? E il più brutto?  Come ricordo più brutto da tifoso ho sempre in mente quella maledetta finale persa contro il Barcellona a Berlino nel 2015. Il mio ricordo più bello da tifoso è stato il 1º scudetto dell'era Conte, anche perché quello scudetto non se lo aspettava nessuno..dopo un 6º e 7º posto consecutivi non puoi ambire allo scudetto ed invece Antonio Conte ci riuscì grazie anche ai campioni che avevamo in squadra.
Segui altri sport oltre al calcio? Quali?
Sinceramente non seguo tantissimo gli altri sport a parte il calcio..ogni tanto sento parlare del Basket e dei suoi talenti italiani(Belinelli, Gallinari, Gentile..) e stranieri(Curry, Durant..) Questa intervista mi è piaciuta molto e spero che in futuro possa indovinare altri risultati così da poter fare altre interviste come questa. Grazie a Baldo D'Angelo per questa intervista, grazie a tutti quelli che l'hanno letta fino alla fine e sempre forza Juventus!


Grazie a te e in bocca al lupo


Baldo D'Angelo

Commenti