Kick Off, torna il campionato: la prima è in trasferta con la Thienese


Il tempo delle prove si è concluso con il mini ritiro in Spagna e le ultime due settimane di preparazione presso il quartier generale di via Caviaga. Domenica 2 ottobre, infatti, si alzerà il sipario sulla nuova stagione d'élite del girone A e le all blacks del Kick Off - guidate dall'inossidabile capitan Atz - partiranno con la trasferta veneta in casa Thienese. Dopo più di un mese di pre-campionato, mister Riccardo Russo attende con ansia il primo vero esame. "Siamo a lavoro dal 18 agosto e arrivati ad oggi posso dire che abbiamo alzato parecchio l'asticella. I temi tattici messi in cantiere in questo periodo sono stati importanti, adesso bisogna vedere se c'è la giusta amalgama visto che dovremmo essere al completo, la verifica è soprattutto sulla fluidità del gioco".

Da valutare, poi, la doppia incognita debutto e Thienese.
"La prima gara è sempre particolare e l'abbiamo visto domenica scorsa con qualche risultato che ci ha sorpresi. Al nostro esordio, va aggiunto che sappiamo poco o nulla della nostra avversaria perché ha cambiato molto, a partire dalla guida tecnica fino ad alcune giocatrici di punta. Ma - taglia corto Russo - è chiaro che dobbiamo andare lì per fare la nostra partita e portare a casa i punti in palio".
NUOVO SITO - E prima della partenza, il Kick Off è lieto di annunciare il lancio del nuovo sito raggiungibile dallo stesso indirizzo (www.kickoffc5.it) ma con una veste grafica all'avanguardia.
"Negli ultimi due anni, il nostro prezioso collaboratore Luca Ranocchiari ha impostato un discorso comunicativo molto professionale, cui abbiamo dato continuità con il rifacimento del logo - più fresco rispetto al precedente - e un nuovo portale. In questo spazio web non troverete solo notizie su di noi, ma ci sarà un'ampia sezione dedicata al futsal internazionale curata da tecnici e amici stranieri, tra cui i giornalisti spagnoli di Futsal 360".
Ufficio Stampa

Commenti