CANOSA Il Ds Samele chiama a raccolta i tifosi in vista della delicata gara casalinga contro l´Atletico Cassano - "Abbiamo bisogno di voi..."


Dopo la brutta sconfitta di sabato scorso a Barletta, interviene il Direttore Sportivo Sabino Samele: “In settimana con la Società, lo Staff Tecnico e tutta la Squadra abbiamo analizzato il momento negativo che stiamo attraversando. Sappiamo dove e come intervenire e ci stiamo adoperando per evitare che tutto ciò si ripeta. I tifosi hanno ragione a lamentarsi. Dopo l’amara sconfitta in casa contro il Ruvo ci si aspettava una reazione a barletta. Invece abbiamo disputato una pessima gara. I ragazzi erano delusissimi e non vedono l’ora di ritornare in campo per riscattarsi immediatamente. Sabato prossimo arriva il Cassano, una squadra molto forte e sono convinto che la Squadra disputerà una grandissima partita. Il tifo presente in questa Città è spettacolare, caloroso, da brividi. Me ne avevano parlato ma visto di persona è tutt’altra cosa. Per questo chiediamo a tutti i nostri tifosi di non abbandonarci in questo delicato momento e di sostenerci fino alla fine…Abbiamo bisogno di voi…


Con questa parole, il Ds Sabino Samele da una scossa all’ambiante fortemente deluso da un avvio di stagione sotto le aspettative. I Tifosi sono e resteranno parte integrante di questa splendida realtà, accogliamo in massa l’invito e riempiamo di gente il Palazzetto.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa
asdfutsalcanosa@gmai.com
 

Commenti