CI SIAMO! TUTTO PRONTO PER L'ESORDIO IN SERIE A1 DELLA TECHEDGE BRONI

BRONI. Sono ormai pochi, pochissimi, i giorni che separano la Techedge Broni dall’esordio storico in serie A1: sabato alle ore 18:15, diretta tv su Sportitalia, l’Opening Day di Lucca metterà di fronte al PalaTagliate le biancoverdi alla Saces Napoli, una sfida che sarà subito indicativa per la squadra di coach ‘Cico’ Sacchi.
Settimana di lavoro molto intensa in casa Broni, concentrazione alta e tanta voglia di scendere in campo nella massima serie: “A pochi giorni dall’esordio – dice coach Sacchi -, siamo dove dobbiamo essere, chiaramente non ci voleva l’infortunio di Pavia ma per il resto siamo nella tabella di marcia prefissata con lo staff tecnico. Per quanto riguarda la partita di sabato – continua Sacchi -, anche Napoli è un cantiere aperto, non ha mai potuto lavorare al completo. Vediamo cosa succederà, se schiererà le due americane, se non le schiererà… ma non deve essere un problema nostro, noi penseremo a fare la nostra partita e a credere ogni volta che scenderemo in campo di provare a vincere e a far bene. È solo così che potremo crescere, prendere esperienza e capire bene su quale ‘pianeta’ siamo atterrati.”
L’appuntamento per il Popolo Biancoverde che seguirà in massa la squadra a Lucca per questa ‘primA’ è per sabato 1 ottobre alle ore 18:15, contro Napoli arbitreranno Leonardo Solfanelli di Livorno, Elena Colazzo di Milano e Chiara Corrias di Cordovado (PN).

Commenti