L’Olimpus chiude la porta: dopo Del Ferraro arriva Mattia Bardoscia

ROMA – La A.S.D. Olimpus Roma comunica di aver acquisito i diritti relativi alle prestazioni sportive di Mattia Bardoscia che arriva con la formula del prestito dalla A.S.D. Virtus Divino Amore. Il portiere, classe ’96, raggiunge l’Olimpus dopo una stagione in Serie B con l’Ardenza Ciampino e si aggregherà ai suoi compagni per la preparazione precampionato.

Dopo un anno all’Ardenza Ciampino, ti senti pronto per la A2?
BARDOSCIA: “Sì, è un campionato importante. Ho alle spalle una stagione in Serie B. Penso di essere pronto, il campo confermerà se lo sono o meno”
Hai come compagno di reparto Leonardo Del Ferraro. Qual è il tuo obiettivo in questa stagione?
BARDOSCIA: “Conosco Del Ferraro, è da anni che gioca in categorie importanti, siamo entrambi molto giovani. Spero di fare bene e di ritagliarmi più spazio possibile. Mi auguro, qualora dovessi essere chiamato in causa, di rispondere positivamente”
Sei una “quota” importante anche per l’Under 21…
BARDOSCIA: “Spero di giocare anche lì, con l’obiettivo di essere protagonista con l’Olimpus anche in questo campionato. Mi fa piacere, poi… Più gioco e meglio è”
Sensazioni: cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
BARDOSCIA: “Giocare in A2, nel nazionale, è una cosa diversa. Mi aspetto comunque di fare bene… Ho visto la struttura e la Società, ho avuto ottima impressione”




--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Marco Ottaviani
338 28 03 944
ufficiostampa@ottavianicom.it

Commenti