Corim Città di Taranto: Arriva il si di D’Amico


Arriva anche il si di Federica D'amico Pivot classe 2001, la bellissima sorpresa della passata stagione Ds Ciccio Solito: “Sono molto contento che Federica sia nuovamente con noi, ragazza giovanissima che tanto ha fatto bene lo scorso anno alla sua prima esperienza nel mondo del c5. Lei e’ un piccolo talento con una forza esplosiva molto importante che durante i sessanta minuti può fare la differenza.
Se continuerà a lavorare come ha sempre fatto con dedizione e passione, potrà arrivare molto lontano” Federica D'amico: "Felice di indossare nuovamente la maglia n°9 rosso blu della Corim Città di Taranto c5 femminile. Società e staff tecnico in me hanno sempre avuto fiducia e sono pronta a lavorare sempre piu’ per ripagarla cercando di conquistarmi il posto sul parquet. Amo le mie compagne di squadra, loro sono la mia famiglia all'interno della mia passione, altro fattore che mi ha spinta a rimanere qui. Mi piacerebbe indossare la maglia della Nazionale Under 17 ai prossimi giochi Olimpici e lavorerò cercando di realizzare questo sogno. Ringrazio le società che in questa fase di mercato mi hanno contattata. Ora riprendiamoci la serie A che abbiamo lasciato durante lo spareggio a Turi"

Commenti