Colpo Olimpus: la porta è nelle mani di Leonardo Del Ferraro

ROMA – La A.S.D. Olimpus Roma comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti relativi alle prestazioni sportive di Leonardo Del Ferraro. Il giocatore, che indosserà la maglia numero 24, si aggregherà alla prima squadra per la preparazione estiva. Il portiere, classe ’94, arriva nel club di Roma nord dopo due stagioni ad alti livelli alla Carlisport Cogianco.

Che cosa ti ha fatto arrivare all’Olimpus?
DEL FERRARO: “Ho trascorso due anni importanti alla Cogianco. L’interessamento dell’Olimpus è stato enorme, sia l’anno scorso che a conclusione dell’ultima stagione. L’Olimpus ha creduto in me tantissimo”
Vieni all’Olimpus per…
DEL FERRARO: “Prima di tutto pensiamo a salvarci, poi… Non voglio dire altro…”
Giocherai con tuo fratello Manuel. Che effetto ti fa?
DEL FERRARO: “Sarà la seconda esperienza con lui dopo quella al Torrino. Sono emozionato a giocare con lui, credo sia il sogno di tutti giocare col proprio fratello. Metteremo insieme rabbia, cuore, la voglia di giocare e di vincere. Faremo un bel campionato”
L’Olimpus sarà una squadra di muscoli, molto fisica, in special modo nella retroguardia. Cosa ti aspetti dai tuoi compagni da questo punto di vista?
DEL FERRARO: “Ho sicuramente davanti a me una bella difesa, grandi giocatori con esperienza. Mi aiuteranno tantissimo e faranno in modo che in porta arrivino meno tiri”
Cosa ti aspetti, invece, per quanto riguarda il tuo percorso di crescita, da questa stagione?
DEL FERRARO: “Per me era arrivato il momento, dopo l’Under 21 e aver giocato in Serie A, di prendere in mano una squadra, dirigendone la difesa. Voglio crescere in questa squadra, insieme a questi giocatori”.




--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Marco Ottaviani
338 28 03 944
ufficiostampa@ottavianicom.it

Commenti