A.S.D. Diaz Bisceglie Capitan Di Pinto rinnova in biancorosso


Il 29enne laterale biscegliese giocherà per il quinto anno consecutivo con la maglia della Diaz In attesa di conoscere i volti nuovi della Diaz futura, il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino ufficializza un’altra importante conferma in seno al roster a disposizione del confermato tecnico Maurizio Di Pinto.




La ASD Diaz comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver rinnovato il rapporto con il calcettista Giacomo Di Pinto sino al 30 giugno 2017. Al nostro capitano facciamo un grosso in bocca al lupoper la prossima stagione ed al tempo stesso chiediamo uno sforzo per far si che il progetto possa crescere ulteriormente anche grazie al suo contributo.
Quinta stagione consecutiva con la maglia della Diaz per il capitano di mille battaglie Giacomo Di Pinto. Per il 29enne laterale biscegliese puro sangue una conferma che comporta la responsabilità di gestire uno spogliatoio importante ed al tempo stesso fungere da chioccia per i più piccoli. Nella passata stagione Di Pinto ha spesso dato il suo contributo, realizzando anche 3 reti, dimostrando sempre attaccamento alla maglia e voglia di uscire dal campo solo dopo aver dato tutto quello che c’è in corpo. Una conferma voluta dalla società per un rapporto che dura da tempo e che continuerà a durare sotto diversi aspetti.   


Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

FOTO NICOLA MASTROTOTARO 


 

Commenti